Ma l'ateismo è di destra o di sinistra?

Holubice
Connesso: No

Re: Ma l'ateismo è di destra o di sinistra?

Messaggio da leggere da Holubice »

Shamash ha scritto: 8 ott 2020, 20:43 ...
In secondo luogo bisogna tenere presente che nel mondo vi sono migliaia di religioni, come del resto vi sono migliaia di lingue differenti.
Ci sono così tante divinità? Anche perché ognuno crede fermamente che il proprio Dio sia l'unico vero. Chi ha ragione? Chi ha torto?


Giustissima osservazione... Come ebbe a dirmi un mio amico ateo...



- Non è vero che tu Holubice non sei ateo. Al mondo ci sono circa 100.000 divinità. La differenza tra me e te, è che io non credo in un Dio in più rispetto a te...


Immagine
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Ma l'ateismo è di destra o di sinistra?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Holubice ha scritto: 16 mar 2021, 0:22
Shamash ha scritto: 8 ott 2020, 20:43 ...
In secondo luogo bisogna tenere presente che nel mondo vi sono migliaia di religioni, come del resto vi sono migliaia di lingue differenti.
Ci sono così tante divinità? Anche perché ognuno crede fermamente che il proprio Dio sia l'unico vero. Chi ha ragione? Chi ha torto?


Giustissima osservazione... Come ebbe a dirmi un mio amico ateo...



- Non è vero che tu Holubice non sei ateo. Al mondo ci sono circa 100.000 divinità. La differenza tra me e te, è che io non credo in un Dio in più rispetto a te...


Immagine
Per me ha ragione heyoka con il Grande Spirito…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Holubice
Connesso: No

Re: Ma l'ateismo è di destra o di sinistra?

Messaggio da leggere da Holubice »

Ovidio ha scritto: 15 mar 2021, 23:14
carletto3 ha scritto: 15 mar 2021, 20:15 Ve la do io una risoposta salomonica:ne' di destra ne' di sinistra...è un virussone che colpisce sia a destra che a sinistra.
Non dovrebbe essere nè di destra nè di sinistra, ma il pensiero di Kal Marx al proposito ha influenzato molto il pensiero di quelli della sinistra.

L'Ateismo non è di destra né di sinistra.

E' di tutti quelli che non riescono a sopportare il fatto che ci sia una ...



... una telecamera che sorveglia (e registra) costantemente tutto quello che fai...

Pensateci bene: è questa la vera pietra d'inciampo. L'idea di essere costantemente sotto controllo è, per taluni, davvero qualcosa di insopportabile...


Immagine
Avatar utente
fkke
Connesso: No
Messaggi: 265
Iscritto il: 2 nov 2023, 16:23
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 64 Mi Piace

Re: Ma l'ateismo è di destra o di sinistra?

Messaggio da leggere da fkke »

l ateismo é dei FURBI e di chi é piu intelligente della media, visto che l ateo crede solo in cio che ha prove logiche o scientifiche, poi suvvia credere ai serpenti che parlano??cmq chiedere se é di dx o sx??per me é di sx visto che Carlo Marx diceva(ed a ragione, vedendo anche oggi hamas isis al Qaeda ira et similia)le religioni sono l oppio dei popoli, ed invece i poveri falliti fascisti dicevano dio patria e famiglia, quando mussoloni da giovane era pure un convinto ateo
Rispondi