Ecco le nuove regole per la mascherina.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 570 volte

Ecco le nuove regole per la mascherina.

Messaggio da leggere da Alfa »

Iniziamo col dire che è solo un paradosso tutto campato in aria, d'altronde chi abbiamo al governo lo sappiamo già.
Si potrà non indossare solo se si è accanto a un convivente o da soli, ma comunque a una rispettosa distanza dagli altri.
Che vuol dire?
1) Vuol dire che sul marciapiede va sempre e comunque indossata, le persone sicuramente non attraverseranno la strada 30 metri prima solo per farti stare da solo.
2) Vuol dire che se i nonni vanno a scuola a prendere i nipoti, mangiano alla stessa tavola, passano la giornata insieme aiutandoli nei compiti di scuola e si credono di andare in un giardino insieme, non essendo conviventi si beccano una multa che varia dai 400 ai 1000 euro.
3) Idem con il vicino o la vicina di casa o amico e amica che frequenti, con il ganzo o con la ganza che magari hai finito di "ripassare" un quarto d'ora prima.
Non siamo sani di mente, ne noi a tenerli ancora li, ne loro che ... meglio che taccia.

.
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Re: Ecco le nuove regole per la mascherina.

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 6 ott 2020, 20:48 Iniziamo col dire che è solo un paradosso tutto campato in aria, d'altronde chi abbiamo al governo lo sappiamo già.
Si potrà non indossare solo se si è accanto a un convivente o da soli, ma comunque a una rispettosa distanza dagli altri.
Che vuol dire?
1) Vuol dire che sul marciapiede va sempre e comunque indossata, le persone sicuramente non attraverseranno la strada 30 metri prima solo per farti stare da solo.
2) Vuol dire che se i nonni vanno a scuola a prendere i nipoti, mangiano alla stessa tavola, passano la giornata insieme aiutandoli nei compiti di scuola e si credono di andare in un giardino insieme, non essendo conviventi si beccano una multa che varia dai 400 ai 1000 euro.
3) Idem con il vicino o la vicina di casa o amico e amica che frequenti, con il ganzo o con la ganza che magari hai finito di "ripassare" un quarto d'ora prima.
Non siamo sani di mente, ne noi a tenerli ancora li, ne loro che ... meglio che taccia.
Che busta scegli? La 1 con multa da 400 euro o la 2 con multa da 1000 euro?
Bye
P.S. In questa valle di lacrime(!),un pò di umorismo non guasta mai.....
.
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
nerorosso
Mi Piace Inviati: 336 volte
Mi Piace Ricevuti: 113 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Io continuo a non metterla. Se non quando entro in qualche posto…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
heyoka
Mi Piace Inviati: 1010 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 6 ott 2020, 20:48 Iniziamo col dire che è solo un paradosso tutto campato in aria, d'altronde chi abbiamo al governo lo sappiamo già.
Che vuol dire?

.
Semo in man de maregna..... diceva spesso mia nonna quando capiva di essere comandata da degli incapaci.
Ci mancava solo questo Papa.... al che mia nonna avrebbe certamente detto che
NON C' E' PIU' RELIGIONE.... StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

[EDIT]
Ultima modifica di Alfa il 7 ott 2020, 21:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Falla finita, esageri .....
Rispondi