Il duce Conte ci richiude in casa

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
porterrockwell
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2488 Mi Piace

Il duce Conte ci richiude in casa

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sarebbe in arrivo l'obbligo delle mascherine anche all'aperto. Anche se sei da solo in un parco? Anche se dopo cena giri per una periferia deserta?
Questo è REGIME. Che c'entrano le mascherine all'aperto quando i contagi avvengono al chiuso o in assembramenti? Dovremo ricominciare con quelle autocertificazioni imbecilli che autocertificano solo che la libertà è negata e che tutte le amministrazioni pubbliche vogliono pararsi il deretano da ipotetiche future cause'?
Ma certo, dicono "meno libertà e più salute". Beh, cominciamo anche a dire più salute e cassa integrazione per i pubblici dipendenti a cominciare dai parlamentari che non sono in aula. Vediamo se saranno ancora così paladini della nostra salute.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
serge
Ha Assegnato: 6833 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2395 Mi Piace

Re: Il duce Conte ci richiude in casa

Messaggio da leggere da serge »

A me sorge una domanda: come mai,noi Paese con meno contagi(?) prolunghiamo lo stato di emergenza che,se non vado errato, nessun altro Stato ha proclamato?
Bye
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
porterrockwell
Ha Assegnato: 481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2488 Mi Piace

Messaggio da leggere da porterrockwell »

serge ha scritto: 5 ott 2020, 11:21 A me sorge una domanda: come mai,noi Paese con meno contagi(?) prolunghiamo lo stato di emergenza che,se non vado errato, nessun altro Stato ha proclamato?
Bye
Tutti in casa e mascherati = zero manifestazioni politiche e di protesta. Più bello di così per un governo traballante !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
heyoka
Ha Assegnato: 4386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2709 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 5 ott 2020, 11:21 A me sorge una domanda: come mai,noi Paese con meno contagi(?) prolunghiamo lo stato di emergenza che,se non vado errato, nessun altro Stato ha proclamato?
Bye
Perché, ma credo di averlo già detto, Voi italioti siete convinti di bivere in uno Stato, mentre l' italia è solo un ABORTO di stato in quanto, come aveva ben profetato Metternich,
L' ITALIA È SOLO UNA ESPRESSIONE GEOGRAFICA.....
.. come lo sono i Paesi Balcanici, Iberici, Scandinavi, Slavi, Baltici......
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi