Ci sono Odiatori e Odiatori...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Ci sono Odiatori e Odiatori...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

..i dannosi assai, i pericolosi molto, sono loro...i Sinistri! E chi se no?
Mi spiego. Gli Odiatori di Destra sono persone, singoli individui, che odiano per atteggiamento esterno, estetico direi...Odiano per mostrarsi duri, forti, per esibire i muscoli, forse per usarli, qualche volta, ma trattasi di fenomeni "occasionali", quindi innocuo.
Gli Odiatori di Sinistra non sono individui che odiano, ma sono una razza organizzata, che esercita sistematica, con uno scopo non di offesa personale, ma di affermazione di se stessa, contro l' "altra" razza, inferiore perché "altra". E' razza cattiva ma, cosa più grave, è di un certo tipo di falsa intellettualità, ragionata, mai istintiva, ed è perseverante; si tratta di odio perciò perfido, è quello da temere!
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Re: Ci sono Odiatori e Odiatori...

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...la destra non odia nessuno, esige solo ordine, come in tutti i paesi del mondo! FuckYou
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ci sono Odiatori e Odiatori...

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 4 ott 2020, 17:57 ...la destra non odia nessuno, esige solo ordine, come in tutti i paesi del mondo! FuckYou
...La Destra....ma io di destra Odio...e odio ferocemente...tutti gli imbecilli,i giornalai,le Fatine del video,gli imbonitori del video intellettualmente prezzolati,chi pretende di comandarti senza avere l'autorita' morale e intellettuale per farlo,chi pretende di insegnarti a vivere, chi pretende di comandarmi obbligandomi a cose che mi ripugnano.... ci sono tutti?Spero di si'...ecco tutti questi li odio e li odio ferocemente....
Saro' un ' eccezione ,ma fiero di esserlo!!!
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Re: Ci sono Odiatori e Odiatori...

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

carletto3 ha scritto: 4 ott 2020, 18:55
CaneSciolto ha scritto: 4 ott 2020, 17:57 ...la destra non odia nessuno, esige solo ordine, come in tutti i paesi del mondo! FuckYou
...La Destra....ma io di destra Odio...e odio ferocemente...tutti gli imbecilli,i giornalai,le Fatine del video,gli imbonitori del video intellettualmente prezzolati,chi pretende di comandarti senza avere l'autorita' morale e intellettuale per farlo,chi pretende di insegnarti a vivere, chi pretende di comandarmi obbligandomi a cose che mi ripugnano.... ci sono tutti?Spero di si'...ecco tutti questi li odio e li odio ferocemente....
Saro' un ' eccezione ,ma fiero di esserlo!!!
Angry1
...bè, quelli pure io li odio, li impiccherei chi per le ...@@...e chi per i peli della gnokka! FuckYou
Rispondi