Io ancora non brindo...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Io ancora non brindo...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Scusate, voi che sapete, ma l' hanno assolto (archiviato) o no?
Perché non si capisce una mazza. Io, almeno...Ragiono: il PM, che è quello che deve valutare la sussistenza del reato, chiedere il tipo di condanna, ha detto che non ha fatto niente; la Difesa ha detto che è pure simpatico...! Desumo: il GUP non può che archiviare! E...no!
Perché, il suddetto GUP, vuole vederci più chiaro, saperne di più, e ha invitato a riferire Conte, Di Maio e la Lamorgese...E come mai?!
GUP curiosone e zelante assai o....o che cazzo c' è ancora?...Mah!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Re: Io ancora non brindo...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 4 ott 2020, 6:22 Scusate, voi che sapete, ma l' hanno assolto (archiviato) o no?
Perché non si capisce una mazza. Io, almeno...Ragiono: il PM, che è quello che deve valutare la sussistenza del reato, chiedere il tipo di condanna, ha detto che non ha fatto niente; la Difesa ha detto che è pure simpatico...! Desumo: il GUP non può che archiviare! E...no!
Perché, il suddetto GUP, vuole vederci più chiaro, saperne di più, e ha invitato a riferire Conte, Di Maio e la Lamorgese...E come mai?!
GUP curiosone e zelante assai o....o che cazzo c' è ancora?...Mah!
Non è archiviato, lo archivieranno, mah, forse, non si sa mai. Ma tante altre ne verranno, ormai ci hanno abituato con Berlusconi. Unico vantaggio di Salvini è quella di non essere proprietario di televisioni e perciò non ricattabile, ma questi .. stanotte non avranno dormito e in seguito faranno pure i turni ... anche gratis.
Sai che c'è, se un giorno li faranno fare la fine di Berlusconi, peggio per loro, lo prendo io il posto di Salvini e vedrai che si infetteranno con il coralfa virus. Non respireranno nemmeno se in terapia intensiva li intuberanno dalle chiappe.

“Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro.” dal Vangelo secondo Matteo per Alfa. (ci vedeva lungo ... San Matteo).
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 813
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 944 Mi Piace
Ha Ricevuto: 439 Mi Piace

Re: Io ancora non brindo...

Messaggio da leggere da giaguaro »

sabinosarno1 ha scritto: 4 ott 2020, 6:22 Scusate, voi che sapete, ma l' hanno assolto (archiviato) o no?
Perché non si capisce una mazza. Io, almeno...Ragiono: il PM, che è quello che deve valutare la sussistenza del reato, chiedere il tipo di condanna, ha detto che non ha fatto niente; la Difesa ha detto che è pure simpatico...! Desumo: il GUP non può che archiviare! E...no!
Perché, il suddetto GUP, vuole vederci più chiaro, saperne di più, e ha invitato a riferire Conte, Di Maio e la Lamorgese...E come mai?!
GUP curiosone e zelante assai o....o che cazzo c' è ancora?...Mah!
Ritengo che ci sia ancora qualcuno che voglia sottolineare e ribadire che la magistratura e' al di sopra di tutto e di tutti.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2753
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1159 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1490 Mi Piace

Re: Io ancora non brindo...

Messaggio da leggere da Vento »

Lentamente il ragno arrotola la preda nei suoi fili e nelle sue procedure, fino a stordirla di dubbi e paure. Tempo, ci vuole tanto tempo e loro ne hanno. Oltretutto giocano anche in casa.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.


Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Re: Io ancora non brindo...

Messaggio da leggere da Alfa »

Vento ha scritto: 4 ott 2020, 9:55 Lentamente il ragno arrotola la preda nei suoi fili e nelle sue procedure, fino a stordirla di dubbi e paure. Tempo, ci vuole tanto tempo e loro ne hanno. Oltretutto giocano anche in casa.
Vittorio Feltri:
... tuttavia sentiamo che tira un'aria cattiva pertanto non mi stupirei se i giudici, magari influenzati dal clima politico, decidessero comunque di punire Salvini, il cui partito è già vittima di un assalto giudiziario da cui la sinistra trae vantaggio. Insomma è difficile non nutrire il sospetto che questo processo, dopo che la procura di Catania aveva prosciolto il Capitano, si trasformi in una sorta di tiro al bersaglio. Naturalmente speriamo di sbagliare, però le ginocchia ci tremano un po'. Far secco Matteo significherebbe aprire una autostrada verso il potere ai cosiddetti progressisti, quelli che fanno i buoni con il nostro portafogli.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Io ancora non brindo...

Messaggio da leggere da Ovidio »

Qualcosa bolle in pentola, nella pentola del CD.

Bisognerà vedere cosa diranno, o meglio, cosa si inventeranno davanti al giudice.

Già ieri c’erano le prime avvisaglie: Conte 2 ha fatto come Salvini in Conte 1?

Si, ma per via del Corona virus (che a settembre 2019 non c’era!j

Feccia di bassa lega! Non si può dire altro!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi