Sorprenderò, farò incazzare, temo, ma io...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

Sorprenderò, farò incazzare, temo, ma io...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

...la manifestazione del CDX non l' avrei fatta! Non a Catania, intendo. Avrei organizzato iniziative di interesse il più ampio possibile, avrei sollecitato l' attenzione sul significato di tale modo di fare giustizia, avrei condannato questa ingerenza sfacciata della Magistratura, di parte di questa, e avrei cercato di convincere che, alla fine, si tratta di...democrazia! Il luogo delle iniziative...uno qualunque, più luoghi, mai a Catania. Lì, i Prepotenti, gli Usurpatori dei diritti, appariranno poveri giudici che si tenta di impedire facciano il loro dovere, che si intenda intimorirli, "assediarli"...Saranno le vittime...Temo.
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Sorprenderò, farò incazzare, temo, ma io...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 2 ott 2020, 20:00 ...la manifestazione del CDX non l' avrei fatta! Non a Catania, intendo. Avrei organizzato iniziative di interesse il più ampio possibile, avrei sollecitato l' attenzione sul significato di tale modo di fare giustizia, avrei condannato questa ingerenza sfacciata della Magistratura, di parte di questa, e avrei cercato di convincere che, alla fine, si tratta di...democrazia! Il luogo delle iniziative...uno qualunque, più luoghi, mai a Catania. Lì, i Prepotenti, gli Usurpatori dei diritti, appariranno poveri giudici che si tenta di impedire facciano il loro dovere, che si intenda intimorirli, "assediarli"...Saranno le vittime...Temo.
L'avevo scritto prima io che non era il sistema adatto quello di manifastre davanti al palazzo di giustizia....sta sbagliando grosso ...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

Re: Sorprenderò, farò incazzare, temo, ma io...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

carletto3 ha scritto: 2 ott 2020, 20:03
sabinosarno1 ha scritto: 2 ott 2020, 20:00 ...la manifestazione del CDX non l' avrei fatta! Non a Catania, intendo. Avrei organizzato iniziative di interesse il più ampio possibile, avrei sollecitato l' attenzione sul significato di tale modo di fare giustizia, avrei condannato questa ingerenza sfacciata della Magistratura, di parte di questa, e avrei cercato di convincere che, alla fine, si tratta di...democrazia! Il luogo delle iniziative...uno qualunque, più luoghi, mai a Catania. Lì, i Prepotenti, gli Usurpatori dei diritti, appariranno poveri giudici che si tenta di impedire facciano il loro dovere, che si intenda intimorirli, "assediarli"...Saranno le vittime...Temo.
L'avevo scritto prima io che non era il sistema adatto quello di manifastre davanti al palazzo di giustizia....sta sbagliando grosso ...
Bene. Sono arrivato secondo...
Rispondi