Ma quale bellissima storia italiana!!! Perchè non l'hanno lasciata là ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
porterrockwell
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 477 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2483 Mi Piace

Ma quale bellissima storia italiana!!! Perchè non l'hanno lasciata là ?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ansa.it/sito/notizie/flash/ ... 43824.html

....Alice Brignoli, moglie del militante dell'Isis italiano di origine marocchina Mohamed Koraichi, è stata arrestata in Siria dai carabinieri del Ros, con l'accusa di associazione a delinquere con finalità di terrorismo. Gli uomini del Ros hanno anche rintracciato i figli della donna e li hanno rimpatriati.

..."E' una bellissima storia italiana, che evidenzia anche le grandi capacità delle forze dell'ordine italiane e la forza della cooperazione internazionale". Così il capo del pool antiterrorismo milanese, il pm Alberto Nobili, parla con l'ANSA della vicenda di Alice Brignoli.

Vostro onore ma ci faccia il piacere!!! Ci siamo riportati in Italia una stronza con quattro figli che magari da grandi seguiranno le orme materne.
E poi non dovevano essere i siriani a processarla?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1245 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace
Contatta:

Re: Ma quale bellissima storia italiana!!! Perchè non l'hanno lasciata là ?

Messaggio da leggere da Alfa »

porterrockwell ha scritto: 29 set 2020, 9:57 https://www.ansa.it/sito/notizie/flash/ ... 43824.html

....Alice Brignoli, moglie del militante dell'Isis italiano di origine marocchina Mohamed Koraichi, è stata arrestata in Siria dai carabinieri del Ros, con l'accusa di associazione a delinquere con finalità di terrorismo. Gli uomini del Ros hanno anche rintracciato i figli della donna e li hanno rimpatriati.

..."E' una bellissima storia italiana, che evidenzia anche le grandi capacità delle forze dell'ordine italiane e la forza della cooperazione internazionale". Così il capo del pool antiterrorismo milanese, il pm Alberto Nobili, parla con l'ANSA della vicenda di Alice Brignoli.

Vostro onore ma ci faccia il piacere!!! Ci siamo riportati in Italia una stronza con quattro figli che magari da grandi seguiranno le orme materne.
Intanto i nostri pescatori sono in mano ai libanesi e tutti se ne fregano. Forse contano meno di Aisha.
heyoka
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 4365 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2699 Mi Piace

Re: Ma quale bellissima storia italiana!!! Perchè non l'hanno lasciata là ?

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 29 set 2020, 10:29
porterrockwell ha scritto: 29 set 2020, 9:57 https://www.ansa.it/sito/notizie/flash/ ... 43824.html

Intanto i nostri pescatori sono in mano ai libanesi e tutti se ne fregano. Forse contano meno di Aisha.
Ma tu, caro Alfa, non sei democratico come lo sono i Pidioti tipo Rio, che buttano il sasso w poi scappano.
Tu sei uno sporco fascista Legaiolo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi