Nuovo suggerimento a Salvini.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Valerio
Mi Piace Inviati: 766 volte
Mi Piace Ricevuti: 587 volte

Nuovo suggerimento a Salvini.

Messaggio da leggere da Valerio »

Caro Matteo, ho ideato una strategia di una semplicità disarmante per risolvere il problema dell'immigrazione selvaggia, indifferente al concorso della Magistratura.

Non la pubblico per non dare suggerimenti agli stronzi, tuoi nemici. Pensa a trionfare e te la sottoporrò.

In bocca al lupo Smiling
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Re: Nuovo suggerimento a Salvini.

Messaggio da leggere da RedWine »

Valerio ha scritto: 25 set 2020, 19:03 Caro Matteo, ho ideato una strategia di una semplicità disarmante per risolvere il problema dell'immigrazione selvaggia, indifferente al concorso della Magistratura.

Non la pubblico per non dare suggerimenti agli stronzi, tuoi nemici. Pensa a trionfare e te la sottoporrò.

In bocca al lupo Smiling
non ci sono "nuove strategie". l'unica cosa che serve è la volontà politica.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Non servono strategie a medio o lungo periodo: è sufficiente riattivare il controllo documenti alla frontiera orientale e attivare il pattugliamento dei confini di mare e di terra per impedire l'ingresso di clandestini nel Paese. O sbaglio?
Bye
P.S. Evidentemente manca la volontà politica per farlo.
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Valerio
Mi Piace Inviati: 766 volte
Mi Piace Ricevuti: 587 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Amici miei, in Italia c'è un groviglio di leggi e consuetudini che offre decine di appigli al magistrato che vuole attaccare il nemico politico.

E lo stiamo ben vedendo, con l'agire spudorato di magistrati coinvolti con Palamara nelle "esecuzioni politiche" di Salvini, come a suo tempo di Berlusconi.

Ma nessuno che veda il danno erariale di 50 milioni di euro pagati dalla regione Lazio per mascherine mai consegnate. Vi dice niente? Chi governa il Lazio? ;)
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 26 set 2020, 8:59 Non servono strategie a medio o lungo periodo: è sufficiente riattivare il controllo documenti alla frontiera orientale e attivare il pattugliamento dei confini di mare e di terra per impedire l'ingresso di clandestini nel Paese. O sbaglio?
Bye
La volontà politica di chi?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
giaguaro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Messaggio da leggere da giaguaro »

serge ha scritto: 26 set 2020, 8:59 Non servono strategie a medio o lungo periodo: è sufficiente riattivare il controllo documenti alla frontiera orientale e attivare il pattugliamento dei confini di mare e di terra per impedire l'ingresso di clandestini nel Paese. O sbaglio?
Bye
Smiling

Forse manca una legge chiara che impedisca alla magistratura di interferire sull'operato del governo, anche per evitare che il potere politico venga sottomesso e tenuto alle dipendenze della volontà di una certa parte della burocrazia.

WWE.gif
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 26 set 2020, 9:37
Bye
La volontà politica di chi?
indovina.....
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi