FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Caro Matteo, ho ideato una strategia di una semplicità disarmante per risolvere il problema dell'immigrazione selvaggia, indifferente al concorso della Magistratura.
Non la pubblico per non dare suggerimenti agli stronzi, tuoi nemici. Pensa a trionfare e te la sottoporrò.
In bocca al lupo
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio ha scritto: 25 set 2020, 19:03
Caro Matteo, ho ideato una strategia di una semplicità disarmante per risolvere il problema dell'immigrazione selvaggia, indifferente al concorso della Magistratura.
Non la pubblico per non dare suggerimenti agli stronzi, tuoi nemici. Pensa a trionfare e te la sottoporrò.
In bocca al lupo
non ci sono "nuove strategie". l'unica cosa che serve è la volontà politica.
Non servono strategie a medio o lungo periodo: è sufficiente riattivare il controllo documenti alla frontiera orientale e attivare il pattugliamento dei confini di mare e di terra per impedire l'ingresso di clandestini nel Paese. O sbaglio?
P.S. Evidentemente manca la volontà politica per farlo.
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Amici miei, in Italia c'è un groviglio di leggi e consuetudini che offre decine di appigli al magistrato che vuole attaccare il nemico politico.
E lo stiamo ben vedendo, con l'agire spudorato di magistrati coinvolti con Palamara nelle "esecuzioni politiche" di Salvini, come a suo tempo di Berlusconi.
Ma nessuno che veda il danno erariale di 50 milioni di euro pagati dalla regione Lazio per mascherine mai consegnate. Vi dice niente? Chi governa il Lazio? ;)
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
serge ha scritto: 26 set 2020, 8:59
Non servono strategie a medio o lungo periodo: è sufficiente riattivare il controllo documenti alla frontiera orientale e attivare il pattugliamento dei confini di mare e di terra per impedire l'ingresso di clandestini nel Paese. O sbaglio?
La volontà politica di chi?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Forse manca una legge chiara che impedisca alla magistratura di interferire sull'operato del governo, anche per evitare che il potere politico venga sottomesso e tenuto alle dipendenze della volontà di una certa parte della burocrazia.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
La volontà politica di chi?
indovina.....
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)