Cara signora Luxuria...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Cara signora Luxuria...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

...anche ieri sera ho assistito alla sua lezione sul comportamento etico-sessuale da tenersi da parte degli italiani.
L' occasione è stata su Mediaset, stavolta, a Dritto e Rovescio, che si presta, accorta, a contribuire alla difficile emancipazione sociale. Quando si tratta di condannare atti contrari alle regole della morale comune, forme di fobia verso il popolo LGTB, lei è lì, in prima fila, a raccontarci la sua esperienza personale, la sua difficoltà dolorosa di bambino che, non bambino, desiderava essere una...principessa!
Ricorda, sempre commossa, quando, da ancora ragazzino, vestiva da donnina e attraversava le strade del piccolo paese che ancora si sorprendeva del suo abbigliamento femminile, del suo sculettare con la gonnellina stretta sui fianchi, del ticchettare dei tacchi a spillo. I contadini del posto, persino i ragazzotti, ignoravano le nuove sopravvenienti libertà civili, i nuovi diritti, le nuove "cose"!
Io sento di esprimere la mia solidarietà, signora, a quel paese...
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Re: Cara signora Luxuria...

Messaggio da leggere da heyoka »

sabinosarno1 ha scritto: 25 set 2020, 6:20 ...anche ieri sera ho assistito alla sua lezione sul comportamento etico-sessuale da tenersi da parte degli italiani.
L' occasione è stata su Mediaset, stavolta, a Dritto e Rovescio, che si presta, accorta, a contribuire alla difficile emancipazione sociale. Quando si tratta di condannare atti contrari alle regole della morale comune, forme di fobia verso il popolo LGTB, lei è lì, in prima fila, a raccontarci la sua esperienza personale, la sua difficoltà dolorosa di bambino che, non bambino, desiderava essere una...principessa!
Ricorda, sempre commossa, quando, da ancora ragazzino, vestiva da donnina e attraversava le strade del piccolo paese che ancora si sorprendeva del suo abbigliamento femminile, del suo sculettare con la gonnellina stretta sui fianchi, del ticchettare dei tacchi a spillo. I contadini del posto, persino i ragazzotti, ignoravano le nuove sopravvenienti libertà civili, i nuovi diritti, le nuove "cose"!
Io sento di esprimere la mia solidarietà, signora, a quel paese...
"RIMPIANGO I GENITORI DI UNA VOLTA"

Rimpiango i genitori di una volta, quelli che un "sì" era un "sì" e un "no" era un "no", quelli che ti insegnavano che non si può avere tutto e si può stare bene lo stesso. Quelli che ti spiegavano che un signore si vede dal comportamento e non da ciò che possiede. Quelli che non davano ai figli ciò che volevano, ma solo ciò di cui avevano bisogno o ciò che sapevano meritarsi. Quelli che non li viziavano, ma li preparavano alla vita. Allora, da figlio, la chiamavo severità. Oggi so che era educazione.

Antonio Curnetta

Mi chiedevo Sabino, se questi genitori di una volta rimpianti da Antonio Curnetta, e che ci ha fatto conoscere la nostra amica Grazia, fossero anche loro degli omofobi, che oggi i Sinistri metterebbero al rogo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Veramente interessano ancora a qualcuno i fatti personali di questa signora/signore?
BangHead
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
sabinosarno1

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

serge ha scritto: 25 set 2020, 10:57 Veramente interessano ancora a qualcuno i fatti personali di questa signora/signore?
BangHead
Mediaset ritiene di si. E pure la RAI...
Rispondi