Processo ragionato ai Sinistri.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Processo ragionato ai Sinistri.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

I Sinistri saranno sempre più colpevoli di una guerra civile, già in atto e in continuo peggioramento. Hanno creato i Fascisti, quindi gli Antifascisti. Gli Antifascisti sono i loro militanti che, in quanto tali, hanno motivo di continuare ad esserlo.
Tutto deriva da una cosciente, perché troppo evidente, incapacità, del loro fallimento come Governanti, indegni di esercitare il potere di guida, di tutela, dei cittadini, del Paese. Non hanno dato motivo alcuno, a chi ha creduto in loro, i sentirsi anche soddisfatto di aver saputo chi scegliere a loro rappresentanti. Allora, per dare a quelli un comunque motivo di orgoglio, comunque di valore, li hanno convinti di essere destinati a combattere per la democrazia, il Male sociale, che sono gli avversari politici, i nemici, quelli da odiare.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Re: Processo ragionato ai Sinistri.

Messaggio da leggere da heyoka »

Tutto condivisibile quello che scrivi, Sabino.
Almeno per come la vedo io.
Sarebbe interessante leggere il pensiero fi qualche GialloRosso fi qualche rosso verace vome Mugik ed anche il pensiero del nostro silente Sayon.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi