La sfacciataggine "controllata".

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
sabinosarno1
Connesso: No
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

La sfacciataggine "controllata".

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Ci si potrebbe chiedere, di primo impatto, se non eccedano, certi magistrati, nell' esibire sfacciatamente la loro volontà di influire pesantemente sulla politica nostrana. Insomma troppo evidente la prepotenza, l' abuso, per non chiedersi come mai...
E poi, ragionato, la risposta: questi Signori, non è che siano leggeri, imprudenti, essi vogliono che si sappia, che la comandano loro!...
CaneSciolto
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1530 Mi Piace

Re: La sfacciataggine "controllata".

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Ogni paese ha il Governo,la Magistratura,la politica e il gatto di casa che si merita, non ci meritiamo nulla, siamo un poplo di cazzoni pieni di piscio e quindi queso ci meritiamo! Quando, forse mai, andremo all'arrembaggio della ...Bastiglia e taglieremo le teste di molti, forse, riusciremo a salvare quel poco che è rimasto di questo paese ormai quasi totalmente nella merda!!! FuckYou
heyoka
Ha Assegnato: 4275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2648 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

CaneSciolto ha scritto: 13 set 2020, 12:42 Ogni paese ha il Governo,la Magistratura,la politica e il gatto di casa che si merita, non ci meritiamo nulla, siamo un poplo di cazzoni pieni di piscio e quindi queso ci meritiamo! Quando, forse mai, andremo all'arrembaggio della ...Bastiglia e taglieremo le teste di molti, forse, riusciremo a salvare quel poco che è rimasto di questo paese ormai quasi totalmente nella merda!!! FuckYou
Intanto comincia con dire un bel NO al Referendum se vuoi contribuire a dare un calcio negli stinchi a Costoro.
Forse non lo sai ma a loro fa comodo che tu non vada a votare domenica.
Hai ragione quando dici che ogni popppolo ha il governo si merita.
Questo per l' immediato.
E quedto voto potrebbe dare fuoco alla miccia per poi poter tentare di dare l' assalto alla Bastiglia.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
CaneSciolto
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1530 Mi Piace

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

heyoka ha scritto: 13 set 2020, 12:55
CaneSciolto ha scritto: 13 set 2020, 12:42 Ogni paese ha il Governo,la Magistratura,la politica e il gatto di casa che si merita, non ci meritiamo nulla, siamo un poplo di cazzoni pieni di piscio e quindi queso ci meritiamo! Quando, forse mai, andremo all'arrembaggio della ...Bastiglia e taglieremo le teste di molti, forse, riusciremo a salvare quel poco che è rimasto di questo paese ormai quasi totalmente nella merda!!! FuckYou
Intanto comincia con dire un bel NO al Referendum se vuoi contribuire a dare un calcio negli stinchi a Costoro.
Questo per l' immediato.
E quedto voto potrebbe dare fuoco alla miccia per poi poter tentare di dare l' assalto alla Bastiglia.
...spero che vinca il NO, allora, per dimostrarti che non cambierà nulla! pensi davvero che il popolo in Italia abbia la possibilità di cambiare le cose? tu sei un altro illuso!!!
heyoka
Ha Assegnato: 4275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2648 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

CaneSciolto ha scritto: 13 set 2020, 13:18
Questo per l' immediato.
...spero che vinca il NO, allora, per dimostrarti che non cambierà nulla! pensi davvero che il popolo in Italia abbia la possibilità di cambiare le cose? tu sei un altro illuso!!!
Lo dice a me che sono anni che ripeto in quedto forum che l' unica possibilità x gli italiani è quella di ABOLIRE lo Stato Italiano.
Non per niente io mi batto x la Secessione del Veneto, ma anche del Tirolo, della Lombardia, Toscana, Sicilia, Sardegna e tutte le altre regioni.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
serge
Ha Assegnato: 6615 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2333 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

Questo per l' immediato.
Smiling Smiling Smiling
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Rispondi