Arriva Alien negli asili di Milano

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
Contatta:

Arriva Alien negli asili di Milano

Messaggio da leggere da Alfa »

Non è stato un weekend sereno per le mamme milanesi che, attraverso un post su Facebook del Comune di Milano che annunciava per oggi la riapertura delle scuole dell'infanzia per i loro bimbi, hanno fatto un'amara scoperta. Un'educatrice ha postato nei commenti la foto della loro nuova divisa, la tuta anti-Covid, e subito è scoppiata la protesta dei genitori. Nella foto si vede il personale che accoglierà i piccoli alunni al loro rientro in aula e la didascalia che accompagna l'immagine, tra sarcasmo e denuncia, non lascia dubbi. "Noi educatrici ci presenteremo così a bambini di due anni che non ci vedono da 6 mesi: con camici in plastica (modello figurella x dimagrire). Neanche gli infermieri sono così". Con l'aggiunta piccata: Vergognoso, un' organizzazione cosi bassa nn l'ho mai vissuta in 22 anni di servizio". I commenti infuocati delle mamme contro il Comune non si sono fatti attendere. "Neanche in ospedale gli operatori sono conciati così, neanche in pediatria";"Cos'è questa divisa da Csi? Inammissibile"; "Mio figlio scapperà dopo due minuti".
Ecco cosa si insegna ai bambini, uscire di casa con la paura, vedere gli altri bambini come un grande pericolo per se stessi, starne perciò distanti e uscire per strada con il tremito addosso. Bravi, state davvero preparando a dovere la nuova generazione. Agli africani non sarà difficile prenderli un domani a calci in culo e sbatterli fuori da casa sua. Complimenti.
serge
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 6287 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2198 Mi Piace

Re: Arriva Alien negli asili di Milano

Messaggio da leggere da serge »

Non può essere vero...ASSURDO !
BangHead BangHead BangHead
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
heyoka
Connesso: No
Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Re: Arriva Alien negli asili di Milano

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 8 set 2020, 17:36 Non può essere vero...ASSURDO !
BangHead BangHead BangHead
In Italia?
La cosa più assurda è che ci sono ancora Milioni di Trotoni che credono si possa Governarla, a favore dei Trotoni stessi.
Più Trotoni di così neanche Bossi Renzo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi