Papa Francesco: “Il chiacchiericcio è peggio del coronavirus”

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 813
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 944 Mi Piace
Ha Ricevuto: 439 Mi Piace

Papa Francesco: “Il chiacchiericcio è peggio del coronavirus”

Messaggio da leggere da giaguaro »

Mi ha molto meravigliato quest'affermazione di S.S. Papa Francesco:

“Il chiacchiericcio è peggio del coronavirus”

Se si pensa che chi discute con maggiore frequenza sull'argomento immigrazione, indifferenti ai bisogni dei cittadini italiani, sono proprio le maggiori autorità ecclesiastiche cattoliche ( in genere a sostegno della politica dei governi di sinistra che si sono succeduti durante gli ultimi dieci anni) la cosa mi lascia veramente sconcertato .... e non credo di essere l'unico!
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Papa Francesco: “Il chiacchiericcio è peggio del coronavirus”

Messaggio da leggere da heyoka »

giaguaro ha scritto: 6 set 2020, 19:16 Mi ha molto meravigliato quest'affermazione di S.S. Papa Francesco:

“Il chiacchiericcio è peggio del coronavirus”

Se si pensa che chi discute con maggiore frequenza sull'argomento immigrazione, indifferenti ai bisogni dei cittadini italiani, sono proprio le maggiori autorità ecclesiastiche cattoliche ( in genere a sostegno della politica dei governi di sinistra che si sono succeduti durante gli ultimi dieci anni) la cosa mi lascia veramente sconcertato .... e non credo di essere l'unico!
Caro Giaguaro, anche Satana, qualche volta dice cose divine.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2288
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3520 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1452 Mi Piace

Re: Papa Francesco: “Il chiacchiericcio è peggio del coronavirus”

Messaggio da leggere da Michelangelo »

giaguaro ha scritto: 6 set 2020, 19:16 Mi ha molto meravigliato quest'affermazione di S.S. Papa Francesco:

“Il chiacchiericcio è peggio del coronavirus”

Se si pensa che chi discute con maggiore frequenza sull'argomento immigrazione, indifferenti ai bisogni dei cittadini italiani, sono proprio le maggiori autorità ecclesiastiche cattoliche ( in genere a sostegno della politica dei governi di sinistra che si sono succeduti durante gli ultimi dieci anni) la cosa mi lascia veramente sconcertato .... e non credo di essere l'unico!
Ho sentito anch'io la sopracitata affermazione di Bergoglio e ha lasciato decisamente sconcertato anche me. Francesco, vorrebbe fare il bello e il cattivo tempo, sgretolare il Cristianesimo, senza che nessuno gli dicesse niente. Tale sua affermazione, è in armonia con le nuove "regole" di questa società: OGGI, bisogna obbedire e prendere per oro colato tutto ciò che il mainstream sinistro ci propone. Tutte le altre "tesi", sono chiacchiere bieche e insulse.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Re: Papa Francesco: “Il chiacchiericcio è peggio del coronavirus”

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Ha fatto questa critica, il sor Papokkio, solo perchè alle sue orecchie sono arrivate delle critiche in merito ad alcuni argomenti che riguardavano i Cardinali e vari impicci Vaticani, delle vostre,nostre chiacchiere e di quelle dei politici, non gliene fotte una smisurata sega! Continuate pure tranquilli a parlar male della moglie,della suocera o del pizzicarolo che vi ha fottuto 50 grammi di stracchino...tranquilli!!!! FuckYou
Rispondi