Il mio premio a Favino.
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Il mio premio a Favino.
L' offesa di Favino a Salvini: e chi gliela toglie la palma d' oro?! Io, che non mi intendo di cinema, ma di uomini veri, piuttosto gli darei un calcio in culo...a Favino!
- heyoka
- Ha Assegnato: 3948 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2368 Mi Piace
Re: Il mio premio a Favino.
Non ti sembra di essere troppo drastico?sabinosarno1 ha scritto: ↑6 set 2020, 17:51 L' offesa di Favino a Salvini: e chi gliela toglie la palma d' oro?! Io, che non mi intendo di cinema, ma di uomini veri, piuttosto gli darei un calcio in culo...a Favino!
Io penso positivo e sono certo che Favino avrà le sue BUONE ragioni.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- porterrockwell
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Insisto sul tema. Sayon quanto ti fa pagare per ogni ora di lezione?sabinosarno1 ha scritto: ↑6 set 2020, 17:51 L' offesa di Favino a Salvini: e chi gliela toglie la palma d' oro?! Io, che non mi intendo di cinema, ma di uomini veri, piuttosto gli darei un calcio in culo...a Favino!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- sabinosarno1
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Perché fare osservazioni, quando non si capisce una mazza?! Secondo te, nel caso specifico, dove noti la presenza della lezione di Sayon, peraltro stimato amico mio?!porterrockwell ha scritto: ↑6 set 2020, 20:09Insisto sul tema. Sayon quanto ti fa pagare per ogni ora di lezione?sabinosarno1 ha scritto: ↑6 set 2020, 17:51 L' offesa di Favino a Salvini: e chi gliela toglie la palma d' oro?! Io, che non mi intendo di cinema, ma di uomini veri, piuttosto gli darei un calcio in culo...a Favino!
- heyoka
- Ha Assegnato: 3948 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2368 Mi Piace
Giusta osservazione Sabino. Ma in questi casi se tu fossi politicamente corretto avresti dovuto rispondere chesabinosarno1 ha scritto: ↑7 set 2020, 7:16Perché fare osservazioni, quando non si capisce una mazza?! Secondo te, nel caso specifico, dove noti la presenza della lezione di Sayon, peraltro stimato amico mio?!porterrockwell ha scritto: ↑6 set 2020, 20:09
Insisto sul tema. Sayon quanto ti fa pagare per ogni ora di lezione?
" probabilmente ti sei espresso male".
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- porterrockwell
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Sabino porta pazienza, ma esiste solo Salvini come argomento ? Scimmiottando una vecchia canzone potremmo cantarti "Sabino, Sabino oltre Salvini c'è di più"sabinosarno1 ha scritto: ↑7 set 2020, 7:16Perché fare osservazioni, quando non si capisce una mazza?! Secondo te, nel caso specifico, dove noti la presenza della lezione di Sayon, peraltro stimato amico mio?!porterrockwell ha scritto: ↑6 set 2020, 20:09
Insisto sul tema. Sayon quanto ti fa pagare per ogni ora di lezione?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24