con Lamorgese come ministro degli interni e la nostra magistratura?sabinosarno1 ha scritto: 6 set 2020, 15:04 Guerriglia dei NoTAV al cantiere di Chiomonte: i poliziotti sono riusciti a respingerli. Beh...meno male! E meno male un cazzo!
Che voglio dire...riusciti a respingerli?! Ma inseguirli e botte da orbi, no?! E arrestarne qualcuno no? Che poi, magari, lì...
E questi giocano a fare i Tremendi e, se nessuno finalmente gli dà, saranno sempre più "guerriglieri"! Con serenità, democrazia, ma bisogna menargli, che, sono sicuro, se le prendono si calmano.
No, proprio forte forte, ma quel tanto che basta...No?
Ma inseguirli e botte da orbi, no?!sabinosarno1 ha scritto: 6 set 2020, 15:04 Guerriglia dei NoTAV al cantiere di Chiomonte: i poliziotti sono riusciti a respingerli. Beh...meno male! E meno male un cazzo!
Che voglio dire...riusciti a respingerli?! Ma inseguirli e botte da orbi, no?! E arrestarne qualcuno no? Che poi, magari, lì...
E questi giocano a fare i Tremendi e, se nessuno finalmente gli dà, saranno sempre più "guerriglieri"! Con serenità, democrazia, ma bisogna menargli, che, sono sicuro, se le prendono si calmano.
No, proprio forte forte, ma quel tanto che basta...No?
disgraziati di sicuro, ma poveri ne dubito.CaneSciolto ha scritto: 7 set 2020, 12:03 ...ma che bravi!!! pigliatevela coi poveri disgraziati,vero!!! A parte il fatto che la TAV o il TAV, come cazzo volete, è una cagata pazzesca, serve solo a far pappare i soliti papponi nostrani e non serve ad un cazzo...tutto questo mentre invece di prendervela con scafisti ,clandestini e mercanti di uomini che stanno distruggendo l'Italia, ve la pigliate con gente alla quale stanno distruggendo tutto quello che hanno! Non sono un 5MRD ne un PiDiota del kaiser, ma sulla TAV non ho mai avuto dubbi, è una stronzata inutile!!!![]()
E questa non posso fare altro che approvarla.CaneSciolto ha scritto: 7 set 2020, 12:03 ...ma che bravi!!! pigliatevela coi poveri disgraziati,vero!!! A parte il fatto che la TAV o il TAV, come cazzo volete, è una cagata pazzesca, serve solo a far pappare i soliti papponi nostrani e non serve ad un cazzo...tutto questo mentre invece di prendervela con scafisti ,clandestini e mercanti di uomini che stanno distruggendo l'Italia, ve la pigliate con gente alla quale stanno distruggendo tutto quello che hanno! Non sono un 5MRD ne un PiDiota del kaiser, ma sulla TAV non ho mai avuto dubbi, è una stronzata inutile!!!![]()
Caro amico-compagno,anche nel caso tu avessi ragione,gli atti di vandalismo - da qualsiasi parte essi provengano - sono INQUALIFICABILI. Poi ognuno la pensi come meglio crede.nerorosso ha scritto: 7 set 2020, 14:54E questa non posso fare altro che approvarla.CaneSciolto ha scritto: 7 set 2020, 12:03 ...ma che bravi!!! pigliatevela coi poveri disgraziati,vero!!! A parte il fatto che la TAV o il TAV, come cazzo volete, è una cagata pazzesca, serve solo a far pappare i soliti papponi nostrani e non serve ad un cazzo...tutto questo mentre invece di prendervela con scafisti ,clandestini e mercanti di uomini che stanno distruggendo l'Italia, ve la pigliate con gente alla quale stanno distruggendo tutto quello che hanno! Non sono un 5MRD ne un PiDiota del kaiser, ma sulla TAV non ho mai avuto dubbi, è una stronzata inutile!!!![]()
Il volume di traffico pesante su quella tratta non ha mai avuto bisogno di un'opera ciclopica come la TAV. Pare però che, oltre naturalmente ai papponi nostrani che papperanno alla grandissima, la cosa interessi molto alla NATO…
Caro serge, non ci ci sono solo i CS nella lotta contro il TAV. Una percentuale forse maggioritaria della popolazione della Val Susa avversa il progetto. Non scordiamo che si tratta di una vallata già attraversata da un'autostrada piuttosto impattante. Non so se hai presente i trinceroni di cemento su cui in Italia (perché in Francia no?) corrono i treni superveloci…serge ha scritto: 8 set 2020, 17:30Caro amico-compagno,anche nel caso tu avessi ragione,gli atti di vandalismo - da qualsiasi parte essi provengano - sono INQUALIFICABILI. Poi ognuno la pensi come meglio crede.nerorosso ha scritto: 7 set 2020, 14:54
E questa non posso fare altro che approvarla.
Il volume di traffico pesante su quella tratta non ha mai avuto bisogno di un'opera ciclopica come la TAV. Pare però che, oltre naturalmente ai papponi nostrani che papperanno alla grandissima, la cosa interessi molto alla NATO…
![]()
Potresti avere ragione in linea di principio.serge ha scritto: 8 set 2020, 17:30Caro amico-compagno,anche nel caso tu avessi ragione,gli atti di vandalismo - da qualsiasi parte essi provengano - sono INQUALIFICABILI. Poi ognuno la pensi come meglio crede.nerorosso ha scritto: 7 set 2020, 14:54
E questa non posso fare altro che approvarla.
![]()
Sono quasi sempre d'accordo con le tue opinioni, ma in questo caso invece ammiro gli svizzeri, anche per le opere ardite che sempre hanno coraggiosamente realizzato, senza esitare a forare le loro grandi montagne, che ne risultano abbellite e impreziosite. I loro treni vanno dappertutto e li curano e conservano anche quando ormai d'epoca, mentre qui si abbandonano al degrado linee non più attuali, invece di convertirle in strutture turistiche. I tunnel più lunghi sono in Svizzera ed evidentemente nessuno recrimina. Da noi manchiamo di concretezza e buon senso, siamo sempre vittime di un pregiudizio anti-tecnologico e dei deliri ideologici in generale.heyoka ha scritto: 8 set 2020, 18:39Potresti avere ragione in linea di principio.serge ha scritto: 8 set 2020, 17:30
Caro amico-compagno,anche nel caso tu avessi ragione,gli atti di vandalismo - da qualsiasi parte essi provengano - sono INQUALIFICABILI. Poi ognuno la pensi come meglio crede.
![]()
Ma io mi rifaccio alle VERE Democrazie per giudicare. E sono certo che in una Vera democrazia, come ad esempio la Svizzera, prima di devastare una valle, con un progetto INUTILE, si sarebbe avuto un REFERENDUM.
Come un Referendum lo si sarebbe fatto per decidere se gli Italiani volevano entrare nella GABBIA Euro.
La questione non è se scelte così importanti sono più o meno necessarie, concrete e supertecnologiche.Vento ha scritto: 8 set 2020, 20:59Sono quasi sempre d'accordo con le tue opinioni, ma in questo caso invece ammiro gli svizzeri, anche per le opere ardite che sempre hanno coraggiosamente realizzato, senza esitare a forare le loro grandi montagne, che ne risultano abbellite e impreziosite. I loro treni vanno dappertutto e li curano e conservano anche quando ormai d'epoca, mentre qui si abbandonano al degrado linee non più attuali, invece di convertirle in strutture turistiche. I tunnel più lunghi sono in Svizzera ed evidentemente nessuno recrimina. Da noi manchiamo di concretezza e buon senso, siamo sempre vittime di un pregiudizio anti-tecnologico e dei deliri ideologici in generale.heyoka ha scritto: 8 set 2020, 18:39
Potresti avere ragione in linea di principio.
Ma io mi rifaccio alle VERE Democrazie per giudicare. E sono certo che in una Vera democrazia, come ad esempio la Svizzera, prima di devastare una valle, con un progetto INUTILE, si sarebbe avuto un REFERENDUM.
Come un Referendum lo si sarebbe fatto per decidere se gli Italiani volevano entrare nella GABBIA Euro.
Non metto in discussione la validità o meno del progetto:non spetta a me farlo. Mi limito a criticare e disapprovare gli atti di vandalismo.nerorosso ha scritto: 8 set 2020, 17:43Caro serge, non ci ci sono solo i CS nella lotta contro il TAV. Una percentuale forse maggioritaria della popolazione della Val Susa avversa il progetto. Non scordiamo che si tratta di una vallata già attraversata da un'autostrada piuttosto impattante. Non so se hai presente i trinceroni di cemento su cui in Italia (perché in Francia no?) corrono i treni superveloci…serge ha scritto: 8 set 2020, 17:30
Caro amico-compagno,anche nel caso tu avessi ragione,gli atti di vandalismo - da qualsiasi parte essi provengano - sono INQUALIFICABILI. Poi ognuno la pensi come meglio crede.
![]()
Non entro nel merito della validità del progetto: mi limito a disapprovare atti di inutili e dannosi vandalismi. O sbaglio?heyoka ha scritto: 8 set 2020, 18:39Potresti avere ragione in linea di principio.serge ha scritto: 8 set 2020, 17:30
![]()
Per lottare contro una suprema imbecillità, difesa manu militari, anche il "vandalismo" ha le sue buone ragioni…serge ha scritto: 10 set 2020, 17:39Non metto in discussione la validità o meno del progetto:non spetta a me farlo. Mi limito a criticare e disapprovare gli atti di vandalismo.nerorosso ha scritto: 8 set 2020, 17:43
Caro serge, non ci ci sono solo i CS nella lotta contro il TAV. Una percentuale forse maggioritaria della popolazione della Val Susa avversa il progetto. Non scordiamo che si tratta di una vallata già attraversata da un'autostrada piuttosto impattante. Non so se hai presente i trinceroni di cemento su cui in Italia (perché in Francia no?) corrono i treni superveloci…
ciao
![]()