Cercate di convincerlo voi, Salvini!
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Cercate di convincerlo voi, Salvini!
Salvini ha scoperto lo smoking, si piace molto con lo smoking. Ora, vuole andare a tutti i comizi con lo smoking...! (Diteglielo che non si può...)
- Alfa
- Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
- Contatta:
Re: Cercate di convincerlo voi, Salvini!
Tu invece digli ai tuoi di "farli", i comizi, visto che per loro è fatica, poverini.sabinosarno1 ha scritto: ↑5 set 2020, 9:28 Salvini ha scoperto lo smoking, si piace molto con lo smoking. Ora, vuole andare a tutti i comizi con lo smoking...! (Diteglielo che non si può...)
Intanto in Forza Italia, visto che Berlusconi è all'ospedale, sembra ci sia qualche decina di parlamentari che la vogliono lasciare. Bella roba che sono in FI, complimenti!
Leggi:
https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... rtito.html
- sabinosarno1
Faccioti presente che sono almeno tre mesi che ho dichiarato la mia non più appartenenza a FI. In assoluta rottura di coglioni per il modo assurdamente egocentrico di fare politica, rinunciatario, senza palle, e causa prima, per sua vanità a farsi considerare unico nel partito, della fine di questo. Parlo di Berlusconi, ovviamente. Sarei rimasto in FI, ma, siccome tutti mi dicono cheFI è Berlusconi, condiviso ciò,me ne sono andato. Ora sono un elettore di CDX, in funzione antiSinistra.Alfa ha scritto: ↑5 set 2020, 10:12Tu invece digli ai tuoi di "farli", i comizi, visto che per loro è fatica, poverini.sabinosarno1 ha scritto: ↑5 set 2020, 9:28 Salvini ha scoperto lo smoking, si piace molto con lo smoking. Ora, vuole andare a tutti i comizi con lo smoking...! (Diteglielo che non si può...)
Intanto in Forza Italia, visto che Berlusconi è all'ospedale, sembra ci sia qualche decina di parlamentari che la vogliono lasciare. Bella roba che sono in FI, complimenti!
Leggi:
- Alfa
- Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
- Contatta:
Si ma, il cdx è composto da 3 partiti, se non condividi più fi, salvini lo critichi ... allora non ti rimane che la meloni, a meno che non aspetti che renzi si sposti. Ci facci sapere, ci facci.sabinosarno1 ha scritto: ↑5 set 2020, 13:52Faccioti presente che sono almeno tre mesi che ho dichiarato la mia non più appartenenza a FI. In assoluta rottura di coglioni per il modo assurdamente egocentrico di fare politica, rinunciatario, senza palle, e causa prima, per sua vanità a farsi considerare unico nel partito, della fine di questo. Parlo di Berlusconi, ovviamente. Sarei rimasto in FI, ma, siccome tutti mi dicono cheFI è Berlusconi, condiviso ciò,me ne sono andato. Ora sono un elettore di CDX, in funzione antiSinistra.Alfa ha scritto: ↑5 set 2020, 10:12
Tu invece digli ai tuoi di "farli", i comizi, visto che per loro è fatica, poverini.
Leggi:
- sabinosarno1
Ma che dici? Io non voto la persona, il leader, o non solo quello. Nel caso, non fosse per Salvini, io sarei un abbastanza convinto leghista; potrei votare FdI, ma non sarebbe solo per la Meloni; votare ancora FI, non ci fosse più Berlusconi leader. Renzi, per dirti, è l' unico che non voterei, al più darei il voto a Calenda. Adesso che ti ho fatto la storia della mia vita, spero tu non abbia più a parlarmi di Berlusconi. Al più di Salvini, per ridere un po'...Alfa ha scritto: ↑5 set 2020, 15:06Si ma, il cdx è composto da 3 partiti, se non condividi più fi, salvini lo critichi ... allora non ti rimane che la meloni, a meno che non aspetti che renzi si sposti. Ci facci sapere, ci facci.sabinosarno1 ha scritto: ↑5 set 2020, 13:52
Faccioti presente che sono almeno tre mesi che ho dichiarato la mia non più appartenenza a FI. In assoluta rottura di coglioni per il modo assurdamente egocentrico di fare politica, rinunciatario, senza palle, e causa prima, per sua vanità a farsi considerare unico nel partito, della fine di questo. Parlo di Berlusconi, ovviamente. Sarei rimasto in FI, ma, siccome tutti mi dicono cheFI è Berlusconi, condiviso ciò,me ne sono andato. Ora sono un elettore di CDX, in funzione antiSinistra.
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
L'ho visto.....una favola se non fosse per la pancetta...sembrava un perfetto indossatore...Uno smoking nuovo di zecca compreso il farfallino...pero' faceva la sua porca figura!!!sabinosarno1 ha scritto: ↑5 set 2020, 9:28 Salvini ha scoperto lo smoking, si piace molto con lo smoking. Ora, vuole andare a tutti i comizi con lo smoking...! (Diteglielo che non si può...)

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- heyoka
- Ha Assegnato: 3948 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2368 Mi Piace
Sabino potrei anche capirti se tu non fossi un Veneto, anche se acquisito.Ma che dici? Io non voto la persona, il leader, o non solo quello. Nel caso, non fosse per Salvini, io sarei un abbastanza convinto leghista; potrei votare FdI, ma non sarebbe solo per la Meloni; votare ancora FI, non ci fosse più Berlusconi leader. Renzi, per dirti, è l' unico che non voterei, al più darei il voto a Calenda. Adesso che ti ho fatto la storia della mia vita, spero tu non abbia più a parlarmi di Berlusconi. Al più di Salvini, per ridere un po'...
E lo sai che Noi Veneti, non facciamo distinzione tea Veneti doc e Veneti adottati.
E in Veneto abbiamo ZAIA, mica un Salvini.
Che, a dirla tutta, a livello italiano, Salvini è ancora il migliore in tutto il cdx.
Con tutti i difetti che vuoi, ma tieni conto che trovare un sarto perfetto per vestire l' ABORTO Italia è IMPOSSIBILE.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- sabinosarno1
Infatti: io veneto acquisito voto (ancora) Zaia. Quanto a Salvini il migliore del CDX...non avvilirmi!heyoka ha scritto: ↑5 set 2020, 20:05Sabino potrei anche capirti se tu non fossi un Veneto, anche se acquisito.Ma che dici? Io non voto la persona, il leader, o non solo quello. Nel caso, non fosse per Salvini, io sarei un abbastanza convinto leghista; potrei votare FdI, ma non sarebbe solo per la Meloni; votare ancora FI, non ci fosse più Berlusconi leader. Renzi, per dirti, è l' unico che non voterei, al più darei il voto a Calenda. Adesso che ti ho fatto la storia della mia vita, spero tu non abbia più a parlarmi di Berlusconi. Al più di Salvini, per ridere un po'...
E lo sai che Noi Veneti, non facciamo distinzione tea Veneti doc e Veneti adottati.
Che, a dirla tutta, a livello italiano, Salvini è ancora il migliore in tutto il cdx.
Con tutti i difetti che vuoi, ma tieni conto che trovare un sarto perfetto per vestire l' ABORTO Italia è IMPOSSIBILE.
- heyoka
- Ha Assegnato: 3948 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2368 Mi Piace
Cerco sempre di essere positivo. Ma se vuoi posso correggermi e dire che Salvini è il meno peggio.sabinosarno1 ha scritto: ↑6 set 2020, 6:31Infatti: io veneto acquisito voto (ancora) Zaia. Quanto a Salvini il migliore del CDX...non avvilirmi!heyoka ha scritto: ↑5 set 2020, 20:05
Sabino potrei anche capirti se tu non fossi un Veneto, anche se acquisito.
Sempre che tu non abbia qualche altro nome da propormi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- sabinosarno1
Quando non si avesse felicità, occorre cercarsela. Non dichiararsi felici piangendo...(Nota la saggezza)heyoka ha scritto: ↑6 set 2020, 7:39Cerco sempre di essere positivo. Ma se vuoi posso correggermi e dire che Salvini è il meno peggio.sabinosarno1 ha scritto: ↑6 set 2020, 6:31
Infatti: io veneto acquisito voto (ancora) Zaia. Quanto a Salvini il migliore del CDX...non avvilirmi!
Sempre che tu non abbia qualche altro nome da propormi.