La tassa del clandestino !!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

La tassa del clandestino !!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...a quando questa nuova accisa sulla benzina o nuova tassa da infilare nella bolletta Enel o del Gas? Sono in trepida attesa,con ardore attendo che questo accada; voglio partecipare anch'io allo sfascio totale di questo paese di Pulcinella! Voi no? Nessun PiDiota o 5MRD lo ha proposto? FuckYou
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6319
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3757 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2892 Mi Piace

Re: La tassa del clandestino !!

Messaggio da leggere da Valerio »

CaneSciolto ha scritto: 4 set 2020, 6:19 ...a quando questa nuova accisa sulla benzina o nuova tassa da infilare nella bolletta Enel o del Gas? Sono in trepida attesa,con ardore attendo che questo accada; voglio partecipare anch'io allo sfascio totale di questo paese di Pulcinella! Voi no? Nessun PiDiota o 5MRD lo ha proposto? FuckYou
Rilassati. Prima o poi le urne faranno giustizia.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Re: La tassa del clandestino !!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Valerio ha scritto: 4 set 2020, 13:37
CaneSciolto ha scritto: 4 set 2020, 6:19 ...a quando questa nuova accisa sulla benzina o nuova tassa da infilare nella bolletta Enel o del Gas? Sono in trepida attesa,con ardore attendo che questo accada; voglio partecipare anch'io allo sfascio totale di questo paese di Pulcinella! Voi no? Nessun PiDiota o 5MRD lo ha proposto? FuckYou
Rilassati. Prima o poi le urne faranno giustizia.
...l'erba cattiva, non muore mai!!! FuckYou
Rispondi