A TG4, il prof Galli...un Sinistro tamarro!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

A TG4, il prof Galli...un Sinistro tamarro!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Il prof. Galli...ve lo avevo detto che è di Sinistra...un cafone! Il TG4 si ostina ad invitarlo, quasi ogni sera, e lui si concede, ma a fatica... che vorrebbe andare dai suoi ammalati! (Che perché cazzo non ci va...) Dunque, stasera, il conduttore, che lo adora, pare, in fatto di Covid, gli ha riportato il giudizio di un altro prof, il prof. Bassetti, e gli ha chiesto cosa ne pensasse. Il Sinistro, espressione tipica della sua razza, spocchiosa, ha sentenziato, tamarro!, che, a suo parere, qualcuno (il porf. Bassetti), sarebbe dovuto andare a scuola e studiare di più... Che, voglio dire, Piddino, trattasi di un collega...
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 8753
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 61 volte

Re: A TG4, il prof Galli...un Sinistro tamarro!

Messaggio da leggere da heyoka »

sabinosarno1 ha scritto: 3 set 2020, 20:12 Il prof. Galli...ve lo avevo detto che è di Sinistra...un cafone! Il TG4 si ostina ad invitarlo, quasi ogni sera, e lui si concede, ma a fatica... che vorrebbe andare dai suoi ammalati! (Che perché cazzo non ci va...) Dunque, stasera, il conduttore, che lo adora, pare, in fatto di Covid, gli ha riportato il giudizio di un altro prof, il prof. Bassetti, e gli ha chiesto cosa ne pensasse. Il Sinistro, espressione tipica della sua razza, spocchiosa, ha sentenziato, tamarro!, che, a suo parere, qualcuno (il porf. Bassetti), sarebbe dovuto andare a scuola e studiare di più... Che, voglio dire, Piddino, trattasi di un collega...
Tutto sommato, credo non sia male che ci siano VERITÀ contrastanti, tra i cosidetti esperti virologi.
Sennò che cavolo di Esperti sarebbero?
😭😭😭😭
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 6460
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 61 volte
Mi Piace Ricevuti: 37 volte

Re: A TG4, il prof Galli...un Sinistro tamarro!

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 3 set 2020, 20:20
sabinosarno1 ha scritto: 3 set 2020, 20:12 Il prof. Galli...ve lo avevo detto che è di Sinistra...un cafone! Il TG4 si ostina ad invitarlo, quasi ogni sera, e lui si concede, ma a fatica... che vorrebbe andare dai suoi ammalati! (Che perché cazzo non ci va...) Dunque, stasera, il conduttore, che lo adora, pare, in fatto di Covid, gli ha riportato il giudizio di un altro prof, il prof. Bassetti, e gli ha chiesto cosa ne pensasse. Il Sinistro, espressione tipica della sua razza, spocchiosa, ha sentenziato, tamarro!, che, a suo parere, qualcuno (il porf. Bassetti), sarebbe dovuto andare a scuola e studiare di più... Che, voglio dire, Piddino, trattasi di un collega...
Tutto sommato, credo non sia male che ci siano VERITÀ contrastanti, tra i cosidetti esperti virologi.
Sennò che cavolo di Esperti sarebbero?
😭😭😭😭
Esperti del cavolo?

Scherzi a parte, parrebbe che occuparsi di Virus dia automaticamente un'aura di esperti epidemiologi.

In realtà essere virologi è una specializzazione di laboratorio microbiologico. L'epidemiologo è uno che si è occupato di misure di contenimento di ogni sorta di contagi. Non si superano esami di specializzazione, si opera sul campo e si pubblicano studi sperimentali.

Nessuno di questi virologi è mai andato in Africa ad operare per il contenimento di qualche epidemia, nessuno ha scritto trattati, nessuno ha partecipato all'estensione di protocolli contro il contagio di massa.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: A TG4, il prof Galli...un Sinistro tamarro!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 4 set 2020, 13:49
heyoka ha scritto: 3 set 2020, 20:20
Tutto sommato, credo non sia male che ci siano VERITÀ contrastanti, tra i cosidetti esperti virologi.
Sennò che cavolo di Esperti sarebbero?
😭😭😭😭
Esperti del cavolo?

Scherzi a parte, parrebbe che occuparsi di Virus dia automaticamente un'aura di esperti epidemiologi.

In realtà essere virologi è una specializzazione di laboratorio microbiologico. L'epidemiologo è uno che si è occupato di misure di contenimento di ogni sorta di contagi. Non si superano esami di specializzazione, si opera sul campo e si pubblicano studi sperimentali.

Nessuno di questi virologi è mai andato in Africa ad operare per il contenimento di qualche epidemia, nessuno ha scritto trattati, nessuno ha partecipato all'estensione di protocolli contro il contagio di massa.
E ce ne siamo pure accorti.....
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi