Sospetto...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
sabinosarno1
Connesso: No
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Sospetto...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Banchi con le rotelline: una stupidata illegittima. Nessuno li ha consigliati alla Azzolina. Perché ha voluto proprio quelli? Io un pensiero lo avrei formulato, ma perché, turpe!, mi piace malignare.
Non lo dico perché parrebbe cattiveria volgare, e io sono maligno ma discreto. Non mi piace sputtanare in pubblico, non è bello, dai!
Non insistete, prego. Al più, vi posso dire che l' idea non è partita da industrie nazionali; vi dico anche che non è stata partorita da tecnici nostrani, che anzi li avrebbero sconsigliati. Se insistete assai, posso precisare che non sono state coinvolte imprese europee; che gli USA non c' entrano! Ora basta, E se no è come facessi il nome... L' ultima cosa...poi però basta! E' Potenza mondiale amica del M5S!
heyoka
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 4386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2709 Mi Piace

Re: Sospetto...

Messaggio da leggere da heyoka »

sabinosarno1 ha scritto: 31 ago 2020, 15:21 Banchi con le rotelline: una stupidata illegittima. Nessuno li ha consigliati alla Azzolina. Perché ha voluto proprio quelli? Io un pensiero lo avrei formulato, ma perché, turpe!, mi piace malignare.
Non lo dico perché parrebbe cattiveria volgare, e io sono maligno ma discreto. Non mi piace sputtanare in pubblico, non è bello, dai!
Non insistete, prego. Al più, vi posso dire che l' idea non è partita da industrie nazionali; vi dico anche che non è stata partorita da tecnici nostrani, che anzi li avrebbero sconsigliati. Se insistete assai, posso precisare che non sono state coinvolte imprese europee; che gli USA non c' entrano! Ora basta, E se no è come facessi il nome... L' ultima cosa...poi però basta! E' Potenza mondiale amica del M5S!
Vedo che mentri stavi scrivendo questo post, ci hai letto nel pensiero. 😂😂😂
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi