Evvai, ora si che gode il governo.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Evvai, ora si che gode il governo.

Messaggio da leggere da Alfa »

450 in un sol colpo.
Lo sbarco choc a Lampedusa:
un barcone con 450 migranti
Impossibile svuotare l'isola: quasi mille gli arrivi in sole 24 ore. L'hotspot di nuovo al collasso. L'ira del sindaco: "Basta con le angherie dal governo".
Gioiamo anche noi, tanto li spargeranno dappertutto, nord, centro, sud e isole.
Ma i decantati accordi con l'UE, il dire "solo parlando si risolvono i problemi", che fine hanno fatto?
Avevo ragione io quando dicevo che siamo lo zerbino dell'Europa e soprattutto degli africani. Siamo tornati in piena invasione, non ci resta che cantare Bella Ciao.
serge
Mi Piace Inviati: 671 volte
Mi Piace Ricevuti: 270 volte

Re: Evvai, ora si che gode il governo.

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 30 ago 2020, 10:40 450 in un sol colpo.
Impossibile svuotare l'isola: quasi mille gli arrivi in sole 24 ore. L'hotspot di nuovo al collasso. L'ira del sindaco: "Basta con le angherie dal governo".
Ma i decantati accordi con l'UE, il dire "solo parlando si risolvono i problemi", che fine hanno fatto?
Avevo ragione io quando dicevo che siamo lo zerbino dell'Europa e soprattutto degli africani. Siamo tornati in piena invasione, non ci resta che cantare Bella Ciao.
Bela ciao NO
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
giaguaro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: Evvai, ora si che gode il governo.

Messaggio da leggere da giaguaro »

Alfa ha scritto: 30 ago 2020, 10:40 450 in un sol colpo.
Smiling

Io sono sempre del parere che ormai debba essere l'ONU a dirigere il traffico dell'immigrazione, cercando di intervenire in modo adeguato: prima, con i governi dei paesi di partenza, e poi, cercando di distribuire quelli che riescono a saltare gli ostacoli fra le nazioni di tutto il mondo, tenendo conto del numero di abitanti per Km quadro. e delle possibili esigenze di nuovi lavoratori.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Rispondi