Un CDX fatto di Perecottari!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Un CDX fatto di Perecottari!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Sulle questioni importanti, per esempio, Scuola e Immigrazione, parla, interviene, si mostra (!), solo sempre Salvini. Nessun altro lo aiuta, neppure della Lega.
Fa tutto da se, Salvini, e sbaglia, ovviamente direi, troppo ansioso di far vedere che c' è lui, e se solo, meglio!... Fa tutto da se e dice e fa cazzate. Chiede le dimissioni della Azzolina, che, si, meriterebbe di essere cacciata a calci nel didietro, che pure ne varrebbe la pena, ma le dimissioni...per mostrare tutta l' impotenza di questo CDX e più rafforzare il CSX?! Poi, altra brillante iniziativa, minaccia?, vuole rivolgersi ai magistrati, denunciare il Governo per favoreggiamento dell' immigrazione! Cioè lui chiede giustizia ai Magistrati! Mah!
Questi staranno a sgovernarci per anni, se sarà questo CDX...
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Re: Un CDX fatto di Perecottari!

Messaggio da leggere da Alfa »

Che deve fare Salvini, ringrazialo. Se anche lui facesse come tutti gli altri non vedresti nessuno. Chi non fa niente non sbaglia, lui che si fa "un culo così" è logico che ogni tanto sbagli, ma ringrazialo comunque, è l'unico che si fa il mazzo anche per te.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Un CDX fatto di Perecottari!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Alfa ha scritto: 29 ago 2020, 20:14 Che deve fare Salvini, ringrazialo. Se anche lui facesse come tutti gli altri non vedresti nessuno. Chi non fa niente non sbaglia, lui che si fa "un culo così" è logico che ogni tanto sbagli, ma ringrazialo comunque, è l'unico che si fa il mazzo anche per te.
No, non lo ringrazio per niente. Sta sbagliando tutto, e i sondaggi sono chiari. La Lega prenderà una sonora sberla a queste elezioni regionali, al Sud. In Veneto sarà cappotto, ma di Zaia. In Liguria si vincerà perché il CSX è abbastanza diviso. Continuare a puntare sempre solo su Salvini, è lo stesso errore dei forzisti con Berlusconi. State tutti lì ad aspettare...cosa?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Re: Un CDX fatto di Perecottari!

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 29 ago 2020, 22:39
Alfa ha scritto: 29 ago 2020, 20:14 Che deve fare Salvini, ringrazialo. Se anche lui facesse come tutti gli altri non vedresti nessuno. Chi non fa niente non sbaglia, lui che si fa "un culo così" è logico che ogni tanto sbagli, ma ringrazialo comunque, è l'unico che si fa il mazzo anche per te.
No, non lo ringrazio per niente. Sta sbagliando tutto, e i sondaggi sono chiari. La Lega prenderà una sonora sberla a queste elezioni regionali, al Sud. In Veneto sarà cappotto, ma di Zaia. In Liguria si vincerà perché il CSX è abbastanza diviso. Continuare a puntare sempre solo su Salvini, è lo stesso errore dei forzisti con Berlusconi. State tutti lì ad aspettare...cosa?
I sondaggi di agosto? Suvvia, hanno potuto intervistare solo i succubi delle mascherine rimasti chiusi in casa.
E se al centrosinistra rimanesse solo una regione o max 2 e dopo il governo andasse in crisi che mi diresti?
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Un CDX fatto di Perecottari!

Messaggio da leggere da heyoka »

sabinosarno1 ha scritto: 29 ago 2020, 22:39
Alfa ha scritto: 29 ago 2020, 20:14 Che deve fare Salvini, ringrazialo. Se anche lui facesse come tutti gli altri non vedresti nessuno. Chi non fa niente non sbaglia, lui che si fa "un culo così" è logico che ogni tanto sbagli, ma ringrazialo comunque, è l'unico che si fa il mazzo anche per te.
No, non lo ringrazio per niente. Sta sbagliando tutto, e i sondaggi sono chiari. La Lega prenderà una sonora sberla a queste elezioni regionali, al Sud. In Veneto sarà cappotto, ma di Zaia. In Liguria si vincerà perché il CSX è abbastanza diviso. Continuare a puntare sempre solo su Salvini, è lo stesso errore dei forzisti con Berlusconi. State tutti lì ad aspettare...cosa?
Anche Zaia sbaglierebbe tutto se invece di interessarsi del Veneto, dovesse interessarsi dell' ABORTO.
Ad ulteriore dimostrazione che il problema di Governare l' italia non è dei politici italiani.
Possibile che questo non riusciate a capirlo?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi