Capisco i virologi, ma questi cialtroni del governo NO.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Capisco i virologi, ma questi cialtroni del governo NO.

Messaggio da leggere da Alfa »

Mha, non vedo il dramma, anche perché 94000 tamponi da cui 92500 negativi e i positivi quasi tutti senza sintomi significa che non è più il virus con la forza di prima.
Ma l'allarmismo dei virologi lo capisco, quello è il loro mestiere, si devono occupare di tenere sotto controllo anche gli asintomatici, includerli tra i soggetti covid infettati e va bene, il loro lavoro è quello e solo quello.
Il governo invece no, deve pensare anche e soprattutto all'economia, è quello il suo lavoro, far lavorare per non creare la pandemia della fame e assumersi le responsabilità in prima persona delle proprie scelte . Invece niente di tutto questo, qualche sussidio e la colpa si scarica altrove, ai comuni, alle regioni e ora anche agli imprenditori come Briatore che loro stessi hanno fatto riaprire, ma come sempre la colpa anche in questo caso non è loro.
Questo non è un governo, ma una raccolta di figurine Panini raffiguranti i Campioni dei Cialtroni. Proprio una bella collezione, più unica che rara!
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Capisco i virologi, ma questi cialtroni del governo NO.

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 28 ago 2020, 10:58 Mha, non vedo il dramma, anche perché 94000 tamponi da cui 92500 negativi e i positivi quasi tutti senza sintomi significa che non è più il virus con la forza di prima.
Ma l'allarmismo dei virologi lo capisco, quello è il loro mestiere, si devono occupare di tenere sotto controllo anche gli asintomatici, includerli tra i soggetti covid infettati e va bene, il loro lavoro è quello e solo quello.
Il governo invece no, deve pensare anche e soprattutto all'economia, è quello il suo lavoro, far lavorare per non creare la pandemia della fame e assumersi le responsabilità in prima persona delle proprie scelte . Invece niente di tutto questo, qualche sussidio e la colpa si scarica altrove, ai comuni, alle regioni e ora anche agli imprenditori come Briatore che loro stessi hanno fatto riaprire, ma come sempre la colpa anche in questo caso non è loro.
Questo non è un governo, ma una raccolta di figurine Panini raffiguranti i Campioni dei Cialtroni. Proprio una bella collezione, più unica che rara!
OK Alfa.
Ma io non escluderei da colpe la categoria dei Virologi.
Ti ricordo che Dante aveva messo glu IGNAVI in uno specifico settore dell' Inferno.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi