"I banchi con le rotelle non sono antisismici": la diffida di un docente.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1252 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4058 Mi Piace
Contatta:

"I banchi con le rotelle non sono antisismici": la diffida di un docente.

Messaggio da leggere da Alfa »

Un docente universitario, che è anche genitore di un ragazzo di 13 anni, ha inviato una formale diffida al dirigente scolastico provinciale e a quello regionale affinché non siano sostituiti in classe i banchi tradizionali con quelli nuovi a rotelle decisi dal Governo, non essendo questi antisismici. A scuola fino a ieri hanno insegnato che in caso di terremoto i ragazzi avrebbero dovuto nascondersi sotto i banchi, oggi invece dove, sotto il bancopattino?
L'Azzolina è in grado di smentire?
Forza bocca rossa, rispondi e ..... speriamo vivamente di no, ma in quel brutto caso chi pagherebbe, sempre, comunque e solo IL PRESIDE?
serge
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 6833 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2395 Mi Piace

Re: "I banchi con le rotelle non sono antisismici": la diffida di un docente.

Messaggio da leggere da serge »

..eppoi qualcuno si stupisce se sarà presentata una mozione di sfiducia nei confronti della ministra Azzolina. Che si difende affermando che è oggetto di polemica perché donna e grillina e che i sindacati della scuola la sabotano. Tipico esempio di manifesta incapacità dei seguaci del comico pregiudicato.
BangHead
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
RedWine
Ha Assegnato: 1195 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2889 Mi Piace

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 28 ago 2020, 9:56 Un docente universitario, che è anche genitore di un ragazzo di 13 anni, ha inviato una formale diffida al dirigente scolastico provinciale e a quello regionale affinché non siano sostituiti in classe i banchi tradizionali con quelli nuovi a rotelle decisi dal Governo, non essendo questi antisismici. A scuola fino a ieri hanno insegnato che in caso di terremoto i ragazzi avrebbero dovuto nascondersi sotto i banchi, oggi invece dove, sotto il bancopattino?
Forza bocca rossa, rispondi e ..... speriamo vivamente di no, ma in quel brutto caso chi pagherebbe, sempre, comunque e solo IL PRESIDE?
con i tre miliardi buttati per i bancopattini, pensa a quanti edifici scolastici si sarebbero potuti mettere in sicurezza antisismica, e facendo lavorare aziende italiane, e non cinesi.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Vento
Ha Assegnato: 1133 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1461 Mi Piace

Messaggio da leggere da Vento »

Alfa ha scritto: 28 ago 2020, 9:56 Un docente universitario, che è anche genitore di un ragazzo di 13 anni, ha inviato una formale diffida al dirigente scolastico provinciale e a quello regionale affinché non siano sostituiti in classe i banchi tradizionali con quelli nuovi a rotelle decisi dal Governo, non essendo questi antisismici. A scuola fino a ieri hanno insegnato che in caso di terremoto i ragazzi avrebbero dovuto nascondersi sotto i banchi, oggi invece dove, sotto il bancopattino?
Ha, ha, ha, eccezionale!
Bravo il docente, grande umorismo.
Quel che ci vuole nel delirio generale intorno alla scuola.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi