Mastella...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
R
Rosanna

Mastella...

Messaggio da leggere da Rosanna »

https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24 ... e/22297028



Aveva bisogno di conquistare uno spazietto nella scena dell'informazione ridicola.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Messaggi: 5960
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Mi Piace Inviati: 62 volte
Mi Piace Ricevuti: 25 volte

Re: Mastella...

Messaggio da leggere da nerorosso »

Rosanna ha scritto: 26 ago 2020, 23:16 https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24 ... e/22297028



Aveva bisogno di conquistare uno spazietto nella scena dell'informazione ridicola.
Oddio, ancora 'sto relitto?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
giaguaro
Messaggi: 813
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: Mastella...

Messaggio da leggere da giaguaro »

Ha anche minacciato che avrebbe fatto multare Salvini, perchè in occasione di una riunione, si era presentato senza mascherina ..... Era così arrabbiato che pare sia riuscito nell'intento.
Poco fa ho letto: " multa di 600 euro a Salvini perché in occasione di un incontro con i suoi compagni di partito non ha usato la mascherina"
Personalmente non credo in queste due cose: che Mastella ne tragga beneficio e che Salvini ne subisca danni elettorali. Anzi, la questione potrebbe contrariare coloro che si sono rotti di dover portare la mascherina ogni volta che incontrano qualcuno.
Non solo, ma non credo che il Comune che riscuote la multa risolva i suoi problemi economici/finanziari, né che Salvini si rifiuti di finanziare quel Comune, soprattutto se sono previste elezioni in quella città nei prossimi mesi.

BangHead WWE.gif
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
R
Rosanna

Re: Mastella...

Messaggio da leggere da Rosanna »

giaguaro ha scritto: 27 ago 2020, 13:40 Ha anche minacciato che avrebbe fatto multare Salvini, perchè in occasione di una riunione, si era presentato senza mascherina ..... Era così arrabbiato che pare sia riuscito nell'intento.
Poco fa ho letto: " multa di 600 euro a Salvini perché in occasione di un incontro con i suoi compagni di partito non ha usato la mascherina"
Personalmente non credo in queste due cose: che Mastella ne tragga beneficio e che Salvini ne subisca danni elettorali. Anzi, la questione potrebbe contrariare coloro che si sono rotti di dover portare la mascherina ogni volta che incontrano qualcuno.
Non solo, ma non credo che il Comune che riscuote la multa risolva i suoi problemi economici/finanziari, né che Salvini si rifiuti di finanziare quel Comune, soprattutto se sono previste elezioni in quella città nei prossimi mesi.

BangHead WWE.gif
Il classico atteggiamento che salta fuori da parte di chi nella vita é consapevole d'essere diventato "inutile"...
Avatar utente
serge
Messaggi: 7273
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Mi Piace Inviati: 143 volte
Mi Piace Ricevuti: 35 volte

Re: Mastella...

Messaggio da leggere da serge »

Clemente Mastella è il classico esempio di politico trasformista,passato diverse volte, nella sua lunga carriera politica, da schieramenti di centrodestra a coalizioni di centrosinistra e viceversa
Ex-esponente di spicco della Democrazia Cristiana, è stato Ministro nei governi Berlusconi e Prodi,membro del Parlamento europeo per il Popolo delle Libertà e Sindaco di Ceppaloni, suo paese natale.
Un vero camaleonte politico...
Beer4 Beer4 Beer4 Beer4 Beer4
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte. (Voltaire)
Rispondi