Briatore ha solo una prostatite.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Briatore ha solo una prostatite.

Messaggio da leggere da Alfa »

Flavio Briatore non ha malessere dovuto al coronavirus, ma una forte prostatite. Può essere asintomatico, ma ...... ridicoli loro e le loro Travagliate.
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 449 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Re: Briatore ha solo una prostatite.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Ignobile stampa di regime. Tutti i vari "lacchè Contiani" di turno che esultavano, immaginandolo in terapia intensiva e poi invece trattavasi di prostatite.
Ora, nei vari Tg, comunque( insistono), sarebbe risultato positivo al tampone. Insomma, lo vogliono a tutti i costi malato di Covid quest'uomo.
( Ma quanto saranno attendibili questi benedetti tamponi ? Alcuni esperti asseriscono che danno l'80% di falsi positivi! Mah! )

Ho apprezzato molto l'intervento di Fusaro, che pure non nutre alcuna stima per Briatore.
Dice: " molti STOLTI- che non meriterebbero forse nemmeno di appartenere al consorzio della razza umana- ieri, che giubilavano per le sue condizioni di salute, dette "gravi" ! ..." :grin:
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
R
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

Ho letto di tutto e di più...
Ma la gente che gioisce per le malattie del prossimo ... chiunque esso sia... mi fa schifo.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 226 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Vi sbagliate. Briatore ha preso il PROVID che è una recente mutazione del COVID. Ve lo spiegherà a breve il ministro Speranza. Gli uomini dovranno portare speciali pannoloni altrimenti saranno cazzi: euro 800 di multa.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Porello....mi dispiace...per lui forse era meglio se si era beccato il virussone invece della prostatite...
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Shamash
Mi Piace Inviati: 450 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

Addirittura certa "stampa" coglie l'occasione per anche il prof. Zangrillo, visto che Briatore si trova al San Raffaele di Milano, proprio dove lavora il professore. Che squallore.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
R
Rosanna

Shamash ha scritto: 26 ago 2020, 23:51 Addirittura certa "stampa" coglie l'occasione per anche il prof. Zangrillo, visto che Briatore si trova al San Raffaele di Milano, proprio dove lavora il professore. Che squallore.
Uno squallore non privo di precedenti.
Loro, i comunisti, sono fatti così. Odiano e basta.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Rosanna ha scritto: 27 ago 2020, 16:50
Shamash ha scritto: 26 ago 2020, 23:51 Addirittura certa "stampa" coglie l'occasione per anche il prof. Zangrillo, visto che Briatore si trova al San Raffaele di Milano, proprio dove lavora il professore. Che squallore.
Eddai Rosy, ancora con i "comunisti"? Questi puoi chiamarli come vuoi: progressisti, sinistri,
radical-chic e magari pure puzza al naso di Capalbio, ma tutto sono tranne che comunisti.

Lenin era comunista, non questi…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
R
Rosanna

nerorosso ha scritto: 27 ago 2020, 22:37
Eddai Rosy, ancora con i "comunisti"? Questi puoi chiamarli come vuoi: progressisti, sinistri,
radical-chic e magari pure puzza al naso di Capalbio, ma tutto sono tranne che comunisti.

Più che comunisti ...buccalotti? 😂😂
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Rosanna ha scritto: 27 ago 2020, 22:40

Eh… non so cosa siano i buccalotti, suppongo un insulto? :mrgreen:

Dopotutto anche "sinistro" è un insulto per me… 🤣

PS
Ma che vuol dire "buccalotti"? ;)
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Flavio Briatore si era presentato all'ospedale San Raffaele di Milano manifestando sintomi di polmonite. E' stato subito sottoposto ad accertamenti e, risultato positivo al test per Sars-CoV-2 ,è stato posto immediatamente in isolamento. Chi aveva sollevato una inutile e,a mio avviso vergognosa diatriba, compreso Daniela Santanchè _che come spesso le accade, ha perso una buona occasione per fare bella figura – dovrebbe immergersi in un bagno di umiltà e riconoscere di avere di proposito innescato una ignobile polemica politica.Ma sono sicuro che così non sarà. E COSTORO continueranno rivolgere a stampa,politici e medici ignobili offese e insulti.
StreamingTears
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
R
Rosanna

nerorosso ha scritto: 28 ago 2020, 0:19
Rosanna ha scritto: 27 ago 2020, 22:40

Eh… non so cosa siano i buccalotti, suppongo un insulto? :mrgreen:

Dopotutto anche "sinistro" è un insulto per me… 🤣

PS
Ma che vuol dire "buccalotti"? ;)
Non posso scriverlo...ma posso citarti la prima lettera...😂😂😂

C . . . . . . .
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Briatore: un personaggio minuscolo – naturalmente non mi riferisco alla persona fisica- spesso indebitato (perdinci,chi non lo è in Italia?) anche se ricco da far invidia.e come altri “imprenditori”, preferisce spostare i suoi patrimoni in paradisi fiscali. Sempre abbronzatissimo è spesso accompagnato da giovani fanciulle che nutrono per lui un sincero amore.Insofferente alle regole,non accetta alcuna restrizione alla sua libertà imprenditoriale.No agli assembramenti in tempo di pandemia? Stiamo scherzando! Mascherine? Ma siete pazzi! Come faccio a fatturare se le mie discoteche sono chiuse?Bisogna negare la pericolosità del virus e se poi il virus colpisce il Nostro,bisogna dire che è prostatite: tanto ha buone speranze di uscire indenne grazie alle cure di una clinica privata. D'altronde,ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede. A differenza di quei suoi poveri e disgraziati suoi dipendenti che devono ricorrere alle terapie pagate con i soldi pubblici.
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi