E io insisto.....

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

E io insisto.....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ma è possibile che si fermi l'Italia per qualche caso di febbre con tosse e pure di polmonite?
Una Nazione si ferma per un vaiolo,un colera,una peste bubbonica,una meningite virale....Maremma diavola...ma se viene una di queste cosa si fa?
Chi viene colpito dal virussone sara' curato, adesso....e bastaaaaaaaaaaaaaaaaa con questo clima di terrore!!!
Basta che uno sia positivo e subito si chiamano i becchini....3500 positivi e 4 morti...nemmeno in un'influenza normale si hanno queste incidenze di mortalita'....ma porca vacca se a Roma o a Napoli scappa fuori qualche caso di colera cosa si fa si recinta e ci si mette l'esercito a guardia?
Anche qua i media hanno montato un Mostro.....e Mostro sia.
Il guaio è che non sanno come fare a far cessare 'sta grancassa......e siamo noi nelle peste!!!
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 51 volte

Re: E io insisto.....

Messaggio da leggere da Michelangelo »

carletto3 ha scritto: ↑26 ago 2020, 8:42 Ma è possibile che si fermi l'Italia per qualche caso di febbre con tosse e pure di polmonite?
Una Nazione si ferma per un vaiolo,un colera,una peste bubbonica,una meningite virale....Maremma diavola...ma se viene una di queste cosa si fa?
Chi viene colpito dal virussone sara' curato, adesso....e bastaaaaaaaaaaaaaaaaa con questo clima di terrore!!!
Basta che uno sia positivo e subito si chiamano i becchini....3500 positivi e 4 morti...nemmeno in un'influenza normale si hanno queste incidenze di mortalita'....ma porca vacca se a Roma o a Napoli scappa fuori qualche caso di colera cosa si fa si recinta e ci si mette l'esercito a guardia?
Anche qua i media hanno montato un Mostro.....e Mostro sia.
Il guaio è che non sanno come fare a far cessare 'sta grancassa......e siamo noi nelle peste!!!
StreamingTears
QUOTISSIMO! Smiling
Se non LI fermiamo e ci ribelliamo con questo "semplice" Coronavirus( che probabilmente era solo un "TEST" preliminare) diffusosi a macchia di leopardo a causa della gestione demente ed estremamente tardiva (volutamente) di tutte le nazioni... e per taluni individui risultato letale a causa delle cure errate, il prossimo anno - o tra due anni - questi Demoni ci confezioneranno un altro VIRUSSONE "palestrato"( ben piĂą pericoloso), che dimezzerĂ  la popolazione del pianeta. Hanno capito che il giochetto funziona e vorranno sicuramente completare l'opera. SarĂ  necessaria una ribellione di massa di tutti i Popoli del Pianeta( escludendo i sinistri ovviamente, che staranno sempre dalla parte dei criminali Potenti).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi