Per giornalai e femministe c'è figlio e figlio

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 68 volte
Mi Piace Ricevuti: 194 volte

Per giornalai e femministe c'è figlio e figlio

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Un anno fa il figlio di Grillo è stato indagato per stupro. Da allora avete saputo nulla dalle grandi firme dei giornalai e del femminismo mee too? Silenzio più assoluto dello zero della termodinamica.
Immaginate se si fosse trattato del figlio di Salvini. No, no, pensateci bene ed immaginate il baraccone mediatico !!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 569 volte

Re: Per giornalai e femministe c'è figlio e figlio

Messaggio da leggere da Alfa »

porterrockwell ha scritto: 24 ago 2020, 16:22 Un anno fa il figlio di Grillo è stato indagato per stupro. Da allora avete saputo nulla dalle grandi firme dei giornalai e del femminismo mee too? Silenzio più assoluto dello zero della termodinamica.
Immaginate se si fosse trattato del figlio di Salvini. No, no, pensateci bene ed immaginate il baraccone mediatico !!!!
Ti sei dimenticato la droga della figlia.
Comunque....Se fosse stato Piersilvio?
Avrebbero ritirato fuori anche il bunga bunga del padre come esempio.
Fatto sta che la Grillo è una bella famigliola, dal padre coraggio condannato per omicidio colposo, saltato giù dalla sua auto per salvarsi il culo lasciando morire un'intera famiglia, il figlio indagato per stupro collettivo e la figlia per droga.
Proprio una famiglia "modello".
serge
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 249 volte

Re: Per giornalai e femministe c'è figlio e figlio

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 24 ago 2020, 18:26
porterrockwell ha scritto: 24 ago 2020, 16:22 Un anno fa il figlio di Grillo è stato indagato per stupro. Da allora avete saputo nulla dalle grandi firme dei giornalai e del femminismo mee too? Silenzio più assoluto dello zero della termodinamica.
Ti sei dimenticato la droga della figlia.
Comunque....Se fosse stato Piersilvio?
Avrebbero ritirato fuori anche il bunga bunga del padre come esempio.
Fatto sta che la Grillo è una bella famigliola, dal padre coraggio condannato per omicidio colposo, saltato giù dalla sua auto per salvarsi il culo lasciando morire un'intera famiglia, il figlio indagato per stupro collettivo e la figlia per droga.
Proprio una famiglia "modello".
Come ti permetti...ricorda che il comico pregiudicato è il garante del partito di maggioranza relativa (spero ancora per poco).....
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi