Obama alla convention democratica attacca a tutto spiano Trump, dicendogliene, come si dice dalle mie parti, da forca e da galera.
I nostri accoliti di Obama si sdilinquiscono alle parole del ex presidente.
A questo punto colgo l'occasione per segnalare ai nostri giornalettai ed ai nostri politici loro consimili che il premio Nobel per la pace tarocca Obama durante il suo mandato ha destabilizzato ed è intevenuto pesantemente in paesi come Libia e Siria.
Trump in quattro anni non ha attaccato nessuno e, non vorrei sbagliarmi, ma forse è stato l'unico presidente USA del dopoguerra a non far guerra. Trump tratterà la presidenza USA come un reality show, come dice il Nobel della pace tarocca, ma è quel che dice di essere al contrario di quel mussulmano di Obama che non ha mai avuto il coraggio di dire: "Sono di padre islamico e quindi per l'Islam sono mussulmano, ma io non pratico la religione islamica perchè non ne condivido i valori".
Il guru delle facce di tolla nostrane
- porterrockwell
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2243 Mi Piace
Il guru delle facce di tolla nostrane
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Re: Il guru delle facce di tolla nostrane
Per carità...porterrockwell ha scritto: ↑21 ago 2020, 7:42 Obama alla convention democratica attacca a tutto spiano Trump, dicendogliene, come si dice dalle mie parti, da forca e da galera.
I nostri accoliti di Obama si sdilinquiscono alle parole del ex presidente.
A questo punto colgo l'occasione per segnalare ai nostri giornalettai ed ai nostri politici loro consimili che il premio Nobel per la pace tarocca Obama durante il suo mandato ha destabilizzato ed è intevenuto pesantemente in paesi come Libia e Siria.
Trump in quattro anni non ha attaccato nessuno e, non vorrei sbagliarmi, ma forse è stato l'unico presidente USA del dopoguerra a non far guerra. Trump tratterà la presidenza USA come un reality show, come dice il Nobel della pace tarocca, ma è quel che dice di essere al contrario di quel mussulmano di Obama che non ha mai avuto il coraggio di dire: "Sono di padre islamico e quindi per l'Islam sono mussulmano, ma io non pratico la religione islamica perchè non ne condivido i valori".