Io, come Frate Indovino, conosco già l' esito del voto grillino.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
sabinosarno1
Connesso: No
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Io, come Frate Indovino, conosco già l' esito del voto grillino.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Se io manovrassi la Piattaforma Rousseau, al posto di quelli che la manovrano oggi, perché la manovrano, la Piattaforma Rousseau, in merito ai quesiti proposti ai militanti, darei il seguente esito: hanno risposto SI il 65%.
La percentuale è simile per le due questioni: la possibilità di andare oltre gli attuali due mandati, per gli eletti consiglieri comunali, e la possibilità di stringere accordi con altri partiti politici.
Il 65%, per il broglio che prevedo, rispetto alla forchetta dal 60 al 70, è credibile, perché indica una maggioranza importante che vuole l' innovazione, ed una resistenza alla novità "rispettabile".
Per cui, Piattaforma Rousseau e Grillini, la solita presa per il culo!
Alfa
Ha Assegnato: 1206 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3947 Mi Piace
Contatta:

Re: Io, come Frate Indovino, conosco già l' esito del voto grillino.

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 14 ago 2020, 6:56 Se io manovrassi la Piattaforma Rousseau, al posto di quelli che la manovrano oggi, perché la manovrano, la Piattaforma Rousseau, in merito ai quesiti proposti ai militanti, darei il seguente esito: hanno risposto SI il 65%.
La percentuale è simile per le due questioni: la possibilità di andare oltre gli attuali due mandati, per gli eletti consiglieri comunali, e la possibilità di stringere accordi con altri partiti politici.
Il 65%, per il broglio che prevedo, rispetto alla forchetta dal 60 al 70, è credibile, perché indica una maggioranza importante che vuole l' innovazione, ed una resistenza alla novità "rispettabile".
Per cui, Piattaforma Rousseau e Grillini, la solita presa per il culo!
Vedi, se qui attiviamo un sondaggio, il risultato totale, dopo ogni singolo voto assegnato, è visibile all'istante, sia al votante che a tutti gli utenti, con tanto di numero votanti, preferenze e percentuali. In Roussou invece tali dati sono resi invisibili e fanno i conteggi (dicono loro), solo al termine della votazione generale. Quello che possono combinare è chiaro a tutti.
In ogni votazione online non c'è un bel niente da calcolare, i risultati sono subito visibili e non c'è niente da risommare.
Solo i grullini possono abboccare, mentre a noi, come sempre, spetta il compito di passare da fessi.
Alfa
Ha Assegnato: 1206 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3947 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da Alfa »

Casaleggio e Grillo hanno votato il SI a Raggi 2 e il SI alle allenze con il PD è cosa fatta.
Quei due e solo quei 2 voti, che tra l'altro tutti noi sapevamo già, sono stati quelli che contano, mentre quelli dei grullotti, sono stati solo solo carta straccia.
Cari grullitti, una domanda a cui tengo a conoscere la vostra risposta: "come cazzo si fa a digerire le montagne di rospi che avete ingollato in questo anno"? Io proprio non ho neppur una minima idea.
Tutto, i profeti Grillo e Casaleggio vi hanno fatto rimangiare tutto. Da Bibbiano in poi siete solo una continua diarrea cronica.
VERGOGNATEVI !!!
serge
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 6608 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2330 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

Questo signor(!) Casaleggio,oltre a incassare ogni mese 300 euro dai parlamentari grullini,pardon,volevo dire grillini,a che titolo detta legge al M5S?
Bye
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Rispondi