Novità

Se hai qualche problema e vuoi una risposta online scrivi il relativo post qui. Le ultime news da Forum Politico e utilità da scaricare.
Avatar utente
Admin
Connesso: No
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 giu 2019, 9:48
Ha Ricevuto: 14 Mi Piace

Novità

Messaggio da leggere da Admin »

E' disponibile il tema scuro, meno fastidioso per la vista e ben leggibile anche dal cellulare.
Per provarlo cliccate qui:
ucp.php?i=179
In Style dal menù a tendina cambiate la selezione "prosilver" scegliendo "Alfa Tema Scuro", attendete ed è fatto, tornate alla home e provatelo, anche da cellulare.

Per tornare al precedente basta ricliccare sul link sopra e selezionare "prosilver"
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Novità

Messaggio da leggere da nerorosso »

Admin ha scritto: 13 ago 2020, 0:11 E' disponibile il tema scuro, meno fastidioso per la vista e ben leggibile anche dal cellulare.
Per provarlo cliccate qui:
ucp.php?i=179
In Style dal menù a tendina cambiate la selezione "prosilver" scegliendo "Alfa Tema Scuro", attendete ed è fatto, tornate alla home e provatelo, anche da cellulare.

Per tornare al precedente basta ricliccare sul link sopra e selezionare "prosilver"
Oppure andare in PCU>PREFERENZE>PREFERENZE GLOBALI…

comunque complimenti per il lavoro, ma mi pare che i menù siano fuori posto, mischiati alle sezioni del forum.

Non mi pare poi troppo riposante…

PS
In PCU non funziona 9l menù a tendina che porta tra le altre cose a "preferenze".
Rispondi