Esplode l'inferno covid tra i migranti. L' unica promessa mantenuta dal governo.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1245 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4019 Mi Piace
Contatta:

Esplode l'inferno covid tra i migranti. L' unica promessa mantenuta dal governo.

Messaggio da leggere da Alfa »

Altri 64 migranti positivi al Covid solo all'interno dell'hotspot di Pozzallo nel ragusano. La struttura nei giorni scorsi era finita alla ribalta delle cronache per le fughe dei migranti.
Adesso altri 90 militari presidieranno l'hotspot
Capito? Solo per quel centro 90 uomini da pagare, più tamponi, più per il mantenimento, più ..... mi fermo per non spaccare il cellulare per terra.
Stasera quando riporteranno i dati dei contagi ..... nessuno dirà che almeno il 70% dei positivi in Italia sono clandestini, anzi, se la prenderanno con i Siciliani. Ora daranno la colpa anche a voi siculi perché non vi siete tenuti alle regole!!!
CaneSciolto
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 290 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Re: Esplode l'inferno covid tra i migranti. L' unica promessa mantenuta dal governo.

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...bè, un po di colpa i Siculi ce l'hanno! ekkekkazzo! hano fatto entrare porci e cani, Lampedusa,Pozzallo...te li ricordi i coglioni accoglioni? con i cartelli di benvenuto ai clandestini,le donne a cosce aperte per ...accogliere i mattarelloni neri belli grossi? un po gli sta bene, solo che ci rimettiamo un po tutti, anche noi faSSstoni e legajoli che vorremmo chiudere porti,confini. FuckYou
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1245 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4019 Mi Piace
Contatta:

Re: Esplode l'inferno covid tra i migranti. L' unica promessa mantenuta dal governo.

Messaggio da leggere da Alfa »

CaneSciolto ha scritto: 13 ago 2020, 4:56 ...bè, un po di colpa i Siculi ce l'hanno! ekkekkazzo! hano fatto entrare porci e cani, Lampedusa,Pozzallo...te li ricordi i coglioni accoglioni? con i cartelli di benvenuto ai clandestini,le donne a cosce aperte per ...accogliere i mattarelloni neri belli grossi? un po gli sta bene, solo che ci rimettiamo un po tutti, anche noi faSSstoni e legajoli che vorremmo chiudere porti,confini. FuckYou
Lo sai no, come funziona dai compagni, i suoi pur di far massa li vanno a raccattare dagli ospedali e se son pochi li portano anche con l'elicottero.
I santissimi Del Rio, Boldrini, Fiano ecc, che andavano sulle ong a dar loro conforto ... magari arrivati con i voli di Stato .... quelli si che andrebbero "visitati". Gli altri popolani son solo dei coglioni, malati mentali, donne in astinenza di "amore" che sperano in un'insperato orgasmo e ominelli ondeggianti seppur con la coppola in testa.
CaneSciolto

Alfa ha scritto: 13 ago 2020, 9:02
CaneSciolto ha scritto: 13 ago 2020, 4:56 ...bè, un po di colpa i Siculi ce l'hanno! ekkekkazzo! hano fatto entrare porci e cani, Lampedusa,Pozzallo...te li ricordi i coglioni accoglioni? con i cartelli di benvenuto ai clandestini,le donne a cosce aperte per ...accogliere i mattarelloni neri belli grossi? un po gli sta bene, solo che ci rimettiamo un po tutti, anche noi faSSstoni e legajoli che vorremmo chiudere porti,confini. FuckYou
Lo sai no, come funziona dai compagni, i suoi pur di far massa li vanno a raccattare dagli ospedali e se son pochi li portano anche con l'elicottero.
I santissimi Del Rio, Boldrini, Fiano ecc, che andavano sulle ong a dar loro conforto ... magari arrivati con i voli di Stato .... quelli si che andrebbero "visitati". Gli altri popolani son solo dei coglioni, malati mentali, donne in astinenza di "amore" che sperano in un'insperato orgasmo e ominelli ondeggianti seppur con la coppola in testa.
...si è così, ma sai quando si sveglieranno ste zoccole e sti omuncoli? quando qualche loro moglie,fidanzata,figlia,nonna,suocera o nipote sarà inchiappettata a dovere davanti e di dietro,come una perla...allora,forse,si,che si sveglieranno,ma nemmeno son tanto convinto!!! FuckYou
RedWine
Ha Assegnato: 1191 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2876 Mi Piace

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 13 ago 2020, 4:56 ...bè, un po di colpa i Siculi ce l'hanno! ekkekkazzo!
ok, sei un CaneSciolto.... ma la museruola potevano lasciartela
https://youtu.be/RF09cxoZArE
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
CaneSciolto

RedWine ha scritto: 14 ago 2020, 13:20
CaneSciolto ha scritto: 13 ago 2020, 4:56 ...bè, un po di colpa i Siculi ce l'hanno! ekkekkazzo!
ok, sei un CaneSciolto.... ma la museruola potevano lasciartela
https://youtu.be/RF09cxoZArE
...la museruola ce l'hai tu, la mascherina che metterai sicuramente anche quando trombi, se trombi! Beer4
Rispondi