Praticamente siamo messi così...male!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

Praticamente siamo messi così...male!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Si parla di cinque parlamentari, fruitori "immorali" di una spettanza, comunque spettanza, spettanza per legge, stupida.
In realtà, cittadini ingordi, magari discutibili sotto l' aspetto etico, ricchi addirittura, si prevede abbiano fatto richiesta di sovvenzione pubblica, e la abbiano ottenuta!
I nominativi di questi cittadini sono nella disponibilità di Tridico, presidente dell' INPS, uomo di Di Maio! Possiamo considerare che il M5S ha in mano un' arma micidiale? Una potenziale possibilità di ricatto verso decine di migliaia di persone? SI. Siamo sicuri che Di Maio, Crimi, Toninelli, ne faranno un uso corretto? NO.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Messaggi: 5502
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Mi Piace Inviati: 14 volte
Mi Piace Ricevuti: 42 volte

Re: Praticamente siamo messi così...male!

Messaggio da leggere da RedWine »

sabinosarno1 ha scritto: 11 ago 2020, 5:51 Si parla di cinque parlamentari, fruitori "immorali" di una spettanza, comunque spettanza, spettanza per legge, stupida.
In realtà, cittadini ingordi, magari discutibili sotto l' aspetto etico, ricchi addirittura, si prevede abbiano fatto richiesta di sovvenzione pubblica, e la abbiano ottenuta!
I nominativi di questi cittadini sono nella disponibilità di Tridico, presidente dell' INPS, uomo di Di Maio! Possiamo considerare che il M5S ha in mano un' arma micidiale? Una potenziale possibilità di ricatto verso decine di migliaia di persone? SI. Siamo sicuri che Di Maio, Crimi, Toninelli, ne faranno un uso corretto? NO.
ne parla in questo video Marcotti (finanza in chiaro)
https://youtu.be/LC1bHxqLJoA
"Se vuoi accendere il cervello, SPEGNI LA TV"
magari non basta, ma è un inizio,
Avatar utente
serge
Messaggi: 7273
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Mi Piace Inviati: 143 volte
Mi Piace Ricevuti: 35 volte

Re: Praticamente siamo messi così...male!

Messaggio da leggere da serge »

Credo che lo scopo del contributo ai possessori di partita IVA fosse quello di dare un sostentamento a chi si trovava in difficoltà economiche per la perdita del lavoro. Ora non mi sembra che ai parlamentari,consiglieri regionali ecc. fossero stati sospesi gli emolumenti.
Per quanto poi riguarda la privacy dietro la quale (vergognosamente) si trincera l'INPS, questa dovrebbe essere applicata SOLO per i cosiddetti dati sensibili (opinioni politiche e religiose,salute,ecc.).Non credo che il caso in oggetto rientri nella normativa. Eppoi diciamo la verità: visto che sono stati erogati soldi pubblici,in poche parole NOSTRI,non è giusto sapere a chi sono andati ?
Angry1 Angry1 Angry1
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte. (Voltaire)
Rispondi