Qualcuno piu' informato di me....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Qualcuno piu' informato di me....

Messaggio da leggere da carletto3 »

....saprebbe dirmi dove sono stati spesi i 100 miliardi che i governativi e affini dicono che sono stati elargiti da Marzo ad oggi?
O' sono quasi tre finanziarie normali e pare che siano finiti tanto da richiederne altri con il Recoveri Fund e il MES...
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Re: Qualcuno piu' informato di me....

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 10 ago 2020, 20:19 ....saprebbe dirmi dove sono stati spesi i 100 miliardi che i governativi e affini dicono che sono stati elargiti da Marzo ad oggi?
O' sono quasi tre finanziarie normali e pare che siano finiti tanto da richiederne altri con il Recoveri Fund e il MES...
Sweating
Prova a fare i conti:
navi da crociera per centinaia di persone, soldi alle cooperative, alle le forze dell'ordine per stare dietro e/o riacciuffare i "turisti" che non si trovano bene negli alberghi o non vogliono fare nemmeno 3 giorni di quarantena, spese sanitarie, tamponi e i monopattini dove li metti ....... ne vuoi altre? Bene gli spiccioli alle imprese e ai cassintegrati (non a tutti però). E forse ne hanno buttati via ancora di più, pensa alle magliette dei controllori delle distanze, al bonus di 400 euro addirittura di quelli del reddito di cittadinanza ........!
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Re: Qualcuno piu' informato di me....

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...tutti soldi buttati in cazzate...e siamo più poveri di prima...la UE sarà quello che sarà,però quando dice che non si fida a dare i soldi a noi, non ha ragione? FuckYou
Rispondi