Il prof Di Maio fa lo spot per il Si...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Il prof Di Maio fa lo spot per il Si...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Di Maio, che solo a pensarci mi ci incazzo!, fa l' insegnante che spiega a bambini poco intelligenti, noi, che bisogna votare SI!
Sorriso paziente di chi parla a del tutto ignoranti, ma non li vuole mortificare, ci dice che, se noi votiamo SI, ridotti i parlamentari di un terzo, risparmieremo un sacco di soldi, che ci potremo fare le case, pure i ponti, e le strade, e darne alle famiglie, alle imprese, e così vivere, tutti, felici e contenti! E lo so. Ma di chi la colpa?!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Il prof Di Maio fa lo spot per il Si...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 10 ago 2020, 12:59 Di Maio, che solo a pensarci mi ci incazzo!, fa l' insegnante che spiega a bambini poco intelligenti, noi, che bisogna votare SI!
Sorriso paziente di chi parla a del tutto ignoranti, ma non li vuole mortificare, ci dice che, se noi votiamo SI, ridotti i parlamentari di un terzo, risparmieremo un sacco di soldi, che ci potremo fare le case, pure i ponti, e le strade, e darne alle famiglie, alle imprese, e così vivere, tutti, felici e contenti! E lo so. Ma di chi la colpa?!
MI sento preso per il lato B...tu no?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 7060
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6994 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2429 Mi Piace

Re: Il prof Di Maio fa lo spot per il Si...

Messaggio da leggere da serge »

Da tempo ritengo Di Maio una nullità. Anziché prendersela con lui, perché non ringraziamo chi lo ha votato?
WWE.gif WWE.gif WWE.gif
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Il prof Di Maio fa lo spot per il Si...

Messaggio da leggere da carletto3 »

serge ha scritto: 11 ago 2020, 11:45 Da tempo ritengo Di Maio una nullità. Anziché prendersela con lui, perché non ringraziamo chi lo ha votato?
WWE.gif WWE.gif WWE.gif
C'è chi vince un terno al lotto,chi azzecca un gratta e vinci,chi trova un tesoro sotterrato dai pirati e chi si è iscritto tempo fa nell'era Grillo-Casaleggio ai 5 stelle....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Turbolento
Connesso: No
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 mag 2020, 18:57
Ha Ricevuto: 4 Mi Piace

Re: Il prof Di Maio fa lo spot per il Si...

Messaggio da leggere da Turbolento »

Secondo me il 5stelle non è ancora stato capito. Lo hanno creato i massoni, in piena crisi post 2008, per intercettare il malcontento. Hanno fatto i vaffa day, sputa sul sistema, noi siamo il nuovo, così hanno disinnescato ogni possibile ribellione, basta aprire il parlamento come una scatoletta di tonno!
Chi metti a capo di un movimento fatto per rubare i voti degli stupidi? Indovina? Uno stupido così stupido che sembra vero. E gli imponi un programma che più retorico di così non si può.
Per esempio... riduciamo il numero dei parlamentari. Come si può non essere d'accordo?
Il fatto che se non c'è una legge elettorale adeguata, machissenefrega! Ma chi lo capisce?
Il 5stelle è a livello dei bulli ignoranti del liceo, io che sono ministro degli esteri non parlante inglese e nemmeno italiano, ma te lo spiego...
Rispondi