Indipendentemente dal partito andrebbero bastonati a sangue.CaneSciolto ha scritto: 10 ago 2020, 9:47 Ma è più vergognoso questo o chi ha emanato sta legge senza norme più precise?![]()
...certo, ok, ma non hai risposto alla domandona, quello chiede il post, no, se punire o meno chi ha usufruito del bonus!!!Alfa ha scritto: 10 ago 2020, 10:35Indipendentemente dal partito andrebbero bastonati a sangue.CaneSciolto ha scritto: 10 ago 2020, 9:47 Ma è più vergognoso questo o chi ha emanato sta legge senza norme più precise?![]()
Se poi pensi a quanti altri avranno la partita iva intestata alla moglie e se li sono beccati .... ho ragione io quando dico che occorre fare "tabula rasa"!
Se ti ho detto che andrebbero bastonati a sangue che ti dovevo dire, di impiccarli in mondovisione? Oddio, a me starebbe anche bene. Se pensi però che la legge glielo ha permesso e non hanno commesso alcun reato ... vedi che ci vuole la rivoluzione? E' l'unico e solo modo per sistemare questo lurido paese.CaneSciolto ha scritto: 10 ago 2020, 10:38...certo, ok, ma non hai risposto alla domandona, quello chiede il post, no, se punire o meno chi ha usufruito del bonus!!!Alfa ha scritto: 10 ago 2020, 10:35Indipendentemente dal partito andrebbero bastonati a sangue.CaneSciolto ha scritto: 10 ago 2020, 9:47 Ma è più vergognoso questo o chi ha emanato sta legge senza norme più precise?![]()
Se poi pensi a quanti altri avranno la partita iva intestata alla moglie e se li sono beccati .... ho ragione io quando dico che occorre fare "tabula rasa"!![]()
ne avevano diritto e li hanno presi. quale reato hanno commesso?Alfa ha scritto: 10 ago 2020, 10:35Indipendentemente dal partito andrebbero bastonati a sangue.CaneSciolto ha scritto: 10 ago 2020, 9:47 Ma è più vergognoso questo o chi ha emanato sta legge senza norme più precise?![]()
Se poi pensi a quanti altri avranno la partita iva intestata alla moglie e se li sono beccati .... ho ragione io quando dico che occorre fare "tabula rasa"!
Gente che prende 12500 euro al mese e richiede le 600 euro fa schifo, indipendentemente dal colore politico e se aveva più o meno il diritto di richiederli.RedWine ha scritto: 10 ago 2020, 12:04ne avevano diritto e li hanno presi. quale reato hanno commesso?Alfa ha scritto: 10 ago 2020, 10:35Indipendentemente dal partito andrebbero bastonati a sangue.CaneSciolto ha scritto: 10 ago 2020, 9:47 Ma è più vergognoso questo o chi ha emanato sta legge senza norme più precise?![]()
e prendendoli si sono fottuti un'eventuale rielezione o una futura carriera politica.
qual'è il problema?
fare di questo "diritto inopportuno" uno scandalo, mi sembra abbastanza ridicolo, come ad esempio è ridicola la pretesa dei cinque stelle di essere considerati i piu onesti perchè restituiscono una parte dello stipendio, quando dovrebbero restituirlo tutto (dimettendosi) e rifonderci pure i danni che stanno facendo.
Chiedere il bonus senza violare la legge è lecito.CaneSciolto ha scritto: 10 ago 2020, 10:38...certo, ok, ma non hai risposto alla domandona, quello chiede il post, no, se punire o meno chi ha usufruito del bonus!!!Alfa ha scritto: 10 ago 2020, 10:35Indipendentemente dal partito andrebbero bastonati a sangue.CaneSciolto ha scritto: 10 ago 2020, 9:47 Ma è più vergognoso questo o chi ha emanato sta legge senza norme più precise?![]()
Se poi pensi a quanti altri avranno la partita iva intestata alla moglie e se li sono beccati .... ho ragione io quando dico che occorre fare "tabula rasa"!![]()
l'opinione di Marcotti, con la quale concordo.CaneSciolto ha scritto: 10 ago 2020, 9:47 Ma è più vergognoso questo o chi ha emanato sta legge senza norme più precise?![]()
Purtroppo,questi nostri "rappresentanti" non hanno commesso alcuna infrazione.Penso che i cinque siano solo la punta di un iceberg;d'altronde,non possiamo aspettarci molto da chi - a mio giudizio - chi ci governa è una banda di improvvisatori,inesperti e per di più imbecilli.....CaneSciolto ha scritto: 10 ago 2020, 10:38...certo, ok, ma non hai risposto alla domandona, quello chiede il post, no, se punire o meno chi ha usufruito del bonus!!!Alfa ha scritto: 10 ago 2020, 10:35Indipendentemente dal partito andrebbero bastonati a sangue.CaneSciolto ha scritto: 10 ago 2020, 9:47 Ma è più vergognoso questo o chi ha emanato sta legge senza norme più precise?![]()
siamo a livello di ladri di galline...Alfa ha scritto: 10 ago 2020, 13:14Gente che prende 12500 euro al mese e richiede le 600 euro fa schifo, indipendentemente dal colore politico e se aveva più o meno il diritto di richiederli.RedWine ha scritto: 10 ago 2020, 12:04ne avevano diritto e li hanno presi. quale reato hanno commesso?Alfa ha scritto: 10 ago 2020, 10:35Indipendentemente dal partito andrebbero bastonati a sangue.CaneSciolto ha scritto: 10 ago 2020, 9:47 Ma è più vergognoso questo o chi ha emanato sta legge senza norme più precise?![]()
e prendendoli si sono fottuti un'eventuale rielezione o una futura carriera politica.
qual'è il problema?
fare di questo "diritto inopportuno" uno scandalo, mi sembra abbastanza ridicolo, come ad esempio è ridicola la pretesa dei cinque stelle di essere considerati i piu onesti perchè restituiscono una parte dello stipendio, quando dovrebbero restituirlo tutto (dimettendosi) e rifonderci pure i danni che stanno facendo.
Stessa cosa allora andrebbe sorvolata per i mafiosi, i terroristi e spacciatori che prendono il reddito di cittadinanza, anche a loro per legge spetta, o no?!
So per certo i tre verranno cacciati dalla Lega e .... ci mancherebbe altro!