Non risponderò più a Sayon perchè non è un uomo.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Non risponderò più a Sayon perchè non è un uomo.

Messaggio da leggere da Alfa »

Leggete cosa ha risposto in questa discussione e ditemi se questo imbecillotto ... o ci prende tutti per il culo o è veramente da "arrivare".
viewtopic.php?f=4&t=3923
Con me ha chiuso e stop.
carletto3

Re: Non risponderò più a Sayon perchè non è un uomo.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 9 ago 2020, 20:04 Leggete cosa ha risposto in questa discussione e ditemi se questo imbecillotto ... o ci prende tutti per il culo o è veramente da "arrivare".
viewtopic.php?f=4&t=3923
Con me ha chiuso e stop.
O'...poro Sayonne....gia lo maltratto io ....ti ci metti anche te?
Lo so che è esasperante nella sua maniaca ossessivita'...ma abbi pieta'...si diverte a fare il Bastian contrario,basta non pigliarlo sul serio e scherzarci sopra....senno' con chi ce la prendiamo con l'indianone pennuto?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Alfa

carletto3 ha scritto: 9 ago 2020, 21:22
Alfa ha scritto: 9 ago 2020, 20:04 Leggete cosa ha risposto in questa discussione e ditemi se questo imbecillotto ... o ci prende tutti per il culo o è veramente da "arrivare".
viewtopic.php?f=4&t=3923
Con me ha chiuso e stop.
O'...poro Sayonne....gia lo maltratto io ....ti ci metti anche te?
Lo so che è esasperante nella sua maniaca ossessivita'...ma abbi pieta'...si diverte a fare il Bastian contrario,basta non pigliarlo sul serio e scherzarci sopra....senno' con chi ce la prendiamo con l'indianone pennuto?
Senti, se voglio dialogare con un pazzo imbecille, vado in un manicomio e me lo scelgo come voglio. Non ho più tempo da perdere con un personaggio a cui Salvini, se pur indirettamente ha reso pazzo totale, perché Sayon è davvero un pazzo totale.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

viewtopic.php?f=4&t=3923
Con me ha chiuso e stop.
Senti se vuoi me ne vado cosi potrai continuare con i tuoi post incendari etotalmente inutili. purtrop riflettete la furbizia e grossolanita' di Salvini, un uomo che ha commesso in due anni piu errori di qualsiasi altro politico. La mia "agenda' e' quela di farvi ragionaree di capire la strada sbagliata che state seguendo. Ma a voi piace la faziosita'. E allora andate a fanculo. A me piacciono le persone intelligenti e moderate, con le quali si puo' discutere. Per fortuna qualcuno e' rimasto nel Forum, ma sono molto molto pochi e io , questo degrado, lo considero una delle tante conseguenze negative dell' usscita malagurata e contemporaanea dei 5 stele e di Salvini. Di altre cose ce ne ho parecchie da fare.
Alfa

Sayon ha scritto: 10 ago 2020, 1:53
viewtopic.php?f=4&t=3923
Con me ha chiuso e stop.
Senti se vuoi me ne vado cosi potrai continuare con i tuoi post incendari etotalmente inutili. purtrop riflettete la furbizia e grossolanita' di Salvini, un uomo che ha commesso in due anni piu errori di qualsiasi altro politico. La mia "agenda' e' quela di farvi ragionaree di capire la strada sbagliata che state seguendo. Ma a voi piace la faziosita'. E allora andate a fanculo. A me piacciono le persone intelligenti e moderate, con le quali si puo' discutere. Per fortuna qualcuno e' rimasto nel Forum, ma sono molto molto pochi e io , questo degrado, lo considero una delle tante conseguenze negative dell' usscita malagurata e contemporaanea dei 5 stele e di Salvini. Di altre cose ce ne ho parecchie da fare.
E perchè dovresti smettere di scrivere, ho solo detto che non risponderò più alle tue allucinazioni salvinesche, provocazioni o stupidaggini varie che siano. Uno di meno che si incazza con te!
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 10 ago 2020, 1:53
viewtopic.php?f=4&t=3923
Con me ha chiuso e stop.
Sayon...ma perche' te ne vuoi andare?
Ok...lo so, ti maltrattiamo,ma vediamo se riesco a farti capire una cosa:te lo cerchi...proprio cerchi disperatamente di essere maltrattato.
Eccetto il Carletto di 44 anni la maggior parte dei presenti sono persone ragionevoli,calme e pensanti di eta' superore alla mia (eccetto uno o due ma che ci vuoi fare...i caratteri sono i caratteri).Ognuno di noi ha la sua idea che ti puo' piacere o no....e maturata e ponderata nel tempo in base alle proprie esperienze,cultura e sensibilita'.Come avviene nella vita normale.....discutiamo degli avvenimenti quotidiani,dei personaggi politici,dei magistrati ecc...ma nessuno eccetto te ha la pretesa di convincere l'altro che la sua idea è giusta e l'altra sbagliata...ognuno vede le cose a suo modo.Quando cio' avviene e puo' avvenire normalmente si espongono i fatti e il perche' la sua idea è giusta e l'altra sbagliata....ma una volta fatto, basta!!!!Ma tu ti ostini a ripetere ossessivamente il mantra Salvini anche quando il povero Salvini non ci incastra nulla...e lo fai a caso...senza riuscire a dimostrare nulla ,perche' la maggior parte delle cose che scrivi non corrispondono alla realta' vera dei fatti.Esponi solo tue convinzioni,sogni speranze...che è il metodo dei bambini che vogliono convincere un adulto di aver ragione.
Ti rendi conto che facendo così esasperi solo l'interlocutore senza ottenere mai nulla,anzi predisponendolo all'esatto contrario di cio' che vorresti?
Non leggi, poi,cio' che gli altri scrivono...anzi,leggi solo la prima riga e parti per la tangente e ripeti le solite menate .
Quando il demone non ti suggerisce cosa scrivere ,magari ragioni bene,ma semel in anno.....
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Valerio
Mi Piace Inviati: 764 volte
Mi Piace Ricevuti: 587 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Beh, cercate di non maltrattarlo, invece!

Se ha 2 fissazioni, B Vs S, sono cavoli suoi. Ma io uno che scrive di religione con la sua competenza non me lo voglio perdere. Cacchio! LoveHeart
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Alfa

Valerio ha scritto: 10 ago 2020, 15:10 Beh, cercate di non maltrattarlo, invece!

Se ha 2 fissazioni, B Vs S, sono cavoli suoi. Ma io uno che scrive di religione con la sua competenza non me lo voglio perdere. Cacchio! LoveHeart
Nemmeno io lo voglio perdere, o solo detto e lo ripeto, non lo leggerò più e di conseguenza non risponderò alle allucinazioni.
R
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

Basta ignorarlo.
Io non lo stimo più da quando trovando la giusta copertura del lascia passare a lui e non agli altri...ne ha combinate di tutti i colori.
Questo signore ha avuto il coraggio di scrivere e dichiarare pubblicamente...di aver trovato sostegno in seno alla moderazione, citando i nomi, per marciare contro Rosanna.
Posso dire una cosa?
Ho provato nausea ....
Condividevo con lui la passione letteraria...e pensate...che in privato...gli mandavo pure qualche mia prefazione...che diventava momento di scambio...ma anche perché anche lui mi anticipava parte dei suoi lavori.
Ma gli sciocchi...cadono facilmente nelle trappole colorate che poi li rende poco seri, odiosi e invisi a tutti.
Questo forum assicura la libera espressione...sempre che la stessa ...non ricorra alla diffamazione e alla calunnia...
Chi diffama e calunnia dovrebbe essere sottoposto a sanzione.
Il mio responso?
Lasciatelo libero ...
R
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

Riconosco di avere qualche volta esagerato nel rispondergli...e per questo gli chiedo scusa...ma è pur vero che certe risposte sono state sollecitate dall'odio manifestato nei confronti dell'odiato.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Rosanna ha scritto: 10 ago 2020, 19:40 Riconosco di avere qualche volta esagerato nel rispondergli...e per questo gli chiedo scusa...ma è pur vero che certe risposte sono state sollecitate dall'odio manifestato nei confronti dell'odiato.
Brava Rosanna. Questo post mi era sfuggito.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi