Ecco Empoli, la città più ROSSA della Toscana.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
Contatta:

Ecco Empoli, la città più ROSSA della Toscana.

Messaggio da leggere da Alfa »

NONOSTANTE CHI ANDREBBE ARRESTATO E INVECE E' SUPERPROTETTO DA TUTTI I "RAPPRESENTANTI" DELLA LEGGE ---- PIENONE!!!
Il reato è disciplinato dall'articolo 100 del Dpr 30 marzo 1957, n. 361
Chiunque turba il regolare svolgimento delle adunanze elettorali, impedisce il libero esercizio del diritto di voto o in qualunque modo altera il risultato della votazione, è punito con la reclusione da due a cinque anni e con la dovuta multa.
Nessuno interviene ... siete venduti ???

https://youtu.be/Qa5uWabkc9k
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ecco Empoli, la città più ROSSA della Toscana.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 9 ago 2020, 15:56 NONOSTANTE CHI ANDREBBE ARRESTATO E INVECE E' SUPERPROTETTO DA TUTTI I "RAPPRESENTANTI" DELLA LEGGE ---- PIENONE!!!
Chiunque turba il regolare svolgimento delle adunanze elettorali, impedisce il libero esercizio del diritto di voto o in qualunque modo altera il risultato della votazione, è punito con la reclusione da due a cinque anni e con la dovuta multa.

https://youtu.be/Qa5uWabkc9k
Non l'ho capita questa....a me è parsa una ovazione per Salvini...che cacchio volevi dire?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Alfa
Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
Contatta:

Re: Ecco Empoli, la città più ROSSA della Toscana.

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 9 ago 2020, 21:34
Alfa ha scritto: 9 ago 2020, 15:56 NONOSTANTE CHI ANDREBBE ARRESTATO E INVECE E' SUPERPROTETTO DA TUTTI I "RAPPRESENTANTI" DELLA LEGGE ---- PIENONE!!!
Non l'ho capita questa....a me è parsa una ovazione per Salvini...che cacchio volevi dire?
Te non c'eri, io si. Almeno 300 delinquenti a urlare e lanciare di tutto. Se ascolti il video sotto con il "cattivo" audio, Salvini lo accenna. Nessuna forza dell'ordine è intervenuta, ma se qualcuno avesse rifatto a quei delinquenti figli di mamma troia e puttana lo stesso "lancio", stai certo che arrivava i caramba, sbirri e anche la finanza.
Belle le mie molotow, ero un artista !!!

https://youtu.be/IAw6_3oLSaI
Rispondi