Guai a dire che Mattarella......Sentite cosa si passa ......
- Alfa
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
- Contatta:
Guai a dire che Mattarella......Sentite cosa si passa ......
Blitz dei carabinieri del Ros a casa di un uomo ritenuto responsabile dei reati di offesa all'onore e al prestigio del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. In una nota, le forze dell'ordine spiegano che il provvedimento rientra in un più ampio contesto investigativo che la Procura della Repubblica di Roma sta svolgendo con i Carabinieri del Ros. Recentemente "sono state rilevate nel web un crescendo di condotte offensive nei confronti del Capo dello Stato, che appaiono frutto di una elaborata strategia di aggressione alle più importanti Istituzioni del Paese". Duqnue, la perquisizione a casa di un 46enne residente in provincia di Lecce, molto attivo su Twitter, che è stato individuato al termine di una indagine telematica. Molti post risultavano offensivi e minacciosi nei confronti del capo dello Stato: al termine delle operazioni sono stati sequestrati, al fine di ulteriori accertamenti, gli apparati informatici utilizzati dall'uomo per commettere i reati che adesso gli vengono contestati.
Grande, grandissimo Mattarella. Presidente che ha a cuore il futuro e l'onore del paese di cui è Presidente. WWW Mattarella che è bravissimo e sa emozionarsi ad ogni corona che tocca per appogggiare a terra.
Quello non è pane rubato, ma sudato.
Credo così vada bene anche sotto regime !
Grande, grandissimo Mattarella. Presidente che ha a cuore il futuro e l'onore del paese di cui è Presidente. WWW Mattarella che è bravissimo e sa emozionarsi ad ogni corona che tocca per appogggiare a terra.
Quello non è pane rubato, ma sudato.
Credo così vada bene anche sotto regime !
Re: Guai a dire che Mattarella......Sentite cosa si passa ......
Quindi io non potrei manco dire che non lo amo per niente ?????Alfa ha scritto: ↑8 ago 2020, 12:11 Blitz dei carabinieri del Ros a casa di un uomo ritenuto responsabile dei reati di offesa all'onore e al prestigio del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. In una nota, le forze dell'ordine spiegano che il provvedimento rientra in un più ampio contesto investigativo che la Procura della Repubblica di Roma sta svolgendo con i Carabinieri del Ros. Recentemente "sono state rilevate nel web un crescendo di condotte offensive nei confronti del Capo dello Stato, che appaiono frutto di una elaborata strategia di aggressione alle più importanti Istituzioni del Paese". Duqnue, la perquisizione a casa di un 46enne residente in provincia di Lecce, molto attivo su Twitter, che è stato individuato al termine di una indagine telematica. Molti post risultavano offensivi e minacciosi nei confronti del capo dello Stato: al termine delle operazioni sono stati sequestrati, al fine di ulteriori accertamenti, gli apparati informatici utilizzati dall'uomo per commettere i reati che adesso gli vengono contestati.

- Alfa
- Contatta:
In tempo di regime valgono anche le sottigliezze. Se pensi che salutando un conoscente che sta dall'altra parte della strada usi il braccio con la mano tesa ti arrestano ... Attenta, stai molto attenta!Rosanna ha scritto: ↑8 ago 2020, 17:29Quindi io non potrei manco dire che non lo amo per niente ?????Alfa ha scritto: ↑8 ago 2020, 12:11 Blitz dei carabinieri del Ros a casa di un uomo ritenuto responsabile dei reati di offesa all'onore e al prestigio del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. In una nota, le forze dell'ordine spiegano che il provvedimento rientra in un più ampio contesto investigativo che la Procura della Repubblica di Roma sta svolgendo con i Carabinieri del Ros. Recentemente "sono state rilevate nel web un crescendo di condotte offensive nei confronti del Capo dello Stato, che appaiono frutto di una elaborata strategia di aggressione alle più importanti Istituzioni del Paese". Duqnue, la perquisizione a casa di un 46enne residente in provincia di Lecce, molto attivo su Twitter, che è stato individuato al termine di una indagine telematica. Molti post risultavano offensivi e minacciosi nei confronti del capo dello Stato: al termine delle operazioni sono stati sequestrati, al fine di ulteriori accertamenti, gli apparati informatici utilizzati dall'uomo per commettere i reati che adesso gli vengono contestati.![]()
Ma io stavo solo ironizzando...Alfa ha scritto: ↑8 ago 2020, 17:34In tempo di regime valgono anche le sottigliezze. Se pensi che salutando un conoscente che sta dall'altra parte della strada usi il braccio con la mano tesa ti arrestano ... Attenta, stai molto attenta!Rosanna ha scritto: ↑8 ago 2020, 17:29Quindi io non potrei manco dire che non lo amo per niente ?????Alfa ha scritto: ↑8 ago 2020, 12:11 Blitz dei carabinieri del Ros a casa di un uomo ritenuto responsabile dei reati di offesa all'onore e al prestigio del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. In una nota, le forze dell'ordine spiegano che il provvedimento rientra in un più ampio contesto investigativo che la Procura della Repubblica di Roma sta svolgendo con i Carabinieri del Ros. Recentemente "sono state rilevate nel web un crescendo di condotte offensive nei confronti del Capo dello Stato, che appaiono frutto di una elaborata strategia di aggressione alle più importanti Istituzioni del Paese". Duqnue, la perquisizione a casa di un 46enne residente in provincia di Lecce, molto attivo su Twitter, che è stato individuato al termine di una indagine telematica. Molti post risultavano offensivi e minacciosi nei confronti del capo dello Stato: al termine delle operazioni sono stati sequestrati, al fine di ulteriori accertamenti, gli apparati informatici utilizzati dall'uomo per commettere i reati che adesso gli vengono contestati.![]()
In realtà volevo precisare che lo amo da morire ...

- serge
- Ha Assegnato: 6301 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2203 Mi Piace
E se al bar ordino 5 caffè con il braccio teso..........Alfa ha scritto: ↑8 ago 2020, 17:34In tempo di regime valgono anche le sottigliezze. Se pensi che salutando un conoscente che sta dall'altra parte della strada usi il braccio con la mano tesa ti arrestano ... Attenta, stai molto attenta!Rosanna ha scritto: ↑8 ago 2020, 17:29Quindi io non potrei manco dire che non lo amo per niente ?????Alfa ha scritto: ↑8 ago 2020, 12:11 Blitz dei carabinieri del Ros a casa di un uomo ritenuto responsabile dei reati di offesa all'onore e al prestigio del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. In una nota, le forze dell'ordine spiegano che il provvedimento rientra in un più ampio contesto investigativo che la Procura della Repubblica di Roma sta svolgendo con i Carabinieri del Ros. Recentemente "sono state rilevate nel web un crescendo di condotte offensive nei confronti del Capo dello Stato, che appaiono frutto di una elaborata strategia di aggressione alle più importanti Istituzioni del Paese". Duqnue, la perquisizione a casa di un 46enne residente in provincia di Lecce, molto attivo su Twitter, che è stato individuato al termine di una indagine telematica. Molti post risultavano offensivi e minacciosi nei confronti del capo dello Stato: al termine delle operazioni sono stati sequestrati, al fine di ulteriori accertamenti, gli apparati informatici utilizzati dall'uomo per commettere i reati che adesso gli vengono contestati.![]()
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
- Alfa
- Contatta:
Non puoi, ne devi ordinare 4+1. Stai attento anche te!serge ha scritto: ↑9 ago 2020, 16:45E se al bar ordino 5 caffè con il braccio teso..........Alfa ha scritto: ↑8 ago 2020, 17:34In tempo di regime valgono anche le sottigliezze. Se pensi che salutando un conoscente che sta dall'altra parte della strada usi il braccio con la mano tesa ti arrestano ... Attenta, stai molto attenta!Rosanna ha scritto: ↑8 ago 2020, 17:29Quindi io non potrei manco dire che non lo amo per niente ?????Alfa ha scritto: ↑8 ago 2020, 12:11 Blitz dei carabinieri del Ros a casa di un uomo ritenuto responsabile dei reati di offesa all'onore e al prestigio del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. In una nota, le forze dell'ordine spiegano che il provvedimento rientra in un più ampio contesto investigativo che la Procura della Repubblica di Roma sta svolgendo con i Carabinieri del Ros. Recentemente "sono state rilevate nel web un crescendo di condotte offensive nei confronti del Capo dello Stato, che appaiono frutto di una elaborata strategia di aggressione alle più importanti Istituzioni del Paese". Duqnue, la perquisizione a casa di un 46enne residente in provincia di Lecce, molto attivo su Twitter, che è stato individuato al termine di una indagine telematica. Molti post risultavano offensivi e minacciosi nei confronti del capo dello Stato: al termine delle operazioni sono stati sequestrati, al fine di ulteriori accertamenti, gli apparati informatici utilizzati dall'uomo per commettere i reati che adesso gli vengono contestati.![]()