ASSURDO ITALIA: "chi è il 5Stelle.che "gestirà" il Recovery Fund"

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1144 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3792 Mi Piace
Contatta:

ASSURDO ITALIA: "chi è il 5Stelle.che "gestirà" il Recovery Fund"

Messaggio da leggere da Alfa »

Sergio Battelli, deputato del Movimento cinque stelle, è stato riconfermato alla presidenza della Commissione per le Politiche dell'Ue: "Abbiamo svolto un lavoro straordinario"
Livello d’istruzione? Terza media. Esperienze lavorative? Dieci anni da commesso in un negozio di animali. Dopotutto, uno vale uno, e chi se ne importa se c'è da gestire una partita delicatissima come quella del Recovery Fund.

.......e naturalmente il popolo degli ovini tutto zitto, munto, tosato, contento e spensieratamente "tranquillo".
serge
Connesso: No
Ha Assegnato: 6296 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2202 Mi Piace

Re: ASSURDO ITALIA: "chi è il 5Stelle.che "gestirà" il Recovery Fund"

Messaggio da leggere da serge »

Perché stupirci,visto che simili casi ci sono a iosa nel panorama politico nostrano. Evidentemente nel vocabolario pentastellato - e non solo - la parola professionalità non esiste. Ma questo è il nuovo..........
Sweating
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
RedWine
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 1054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2501 Mi Piace

Re: ASSURDO ITALIA: "chi è il 5Stelle.che "gestirà" il Recovery Fund"

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 8 ago 2020, 10:33 Sergio Battelli, deputato del Movimento cinque stelle, è stato riconfermato alla presidenza della Commissione per le Politiche dell'Ue: "Abbiamo svolto un lavoro straordinario"
Livello d’istruzione? Terza media. Esperienze lavorative? Dieci anni da commesso in un negozio di animali. Dopotutto, uno vale uno, e chi se ne importa se c'è da gestire una partita delicatissima come quella del Recovery Fund.

.......e naturalmente il popolo degli ovini tutto zitto, munto, tosato, contento e spensieratamente "tranquillo".
e cosa ti garantisce una laurea con lode?

Si è laureato con lode nel 1988 in giurisprudenza presso l'Università di Roma "La Sapienza", per intraprendere quindi la carriera di avvocato civilista.[8] Da studente, Giuseppe Conte ha frequentato il collegio universitario Villa Nazareth.[9][10] Nel 1992 è stato docente invitato (visiting scholar) presso l'Università Yale negli Stati Uniti.[11]

se una persona è capace o incapace lo è con o senza laurea
....ma se è capace non si fa eleggere nel partito degli incapaci.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi