Repubblica secondo me esagera ed usa un linguaggio ipocrita

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 4037
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 25 volte
Mi Piace Ricevuti: 82 volte

Repubblica secondo me esagera ed usa un linguaggio ipocrita

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Dice il beneamato giornaletto:
BERLINO - Il nemico ha molte teste: le multinazionali del farmaco, il governo repressivo, Bill Gates, ovviamente la stampa bugiarda. Ma soprattutto è lo spettro di una vaccinazione forzata a spaventare la gente arrivata da tutta la Germania per dire "no" alle misure anti-contagio. Fra cartelli, spille, striscioni e bandiere, migliaia di manifestanti, tra cui molto negazionisti, si sono dati appuntamento (con poche mascherine) sotto la Colonna della Vittoria, che gli organizzatori del raduno dal palco chiamano Colonna della Libertà.
Se non fosse per l'età media non più verde, sarebbe quasi un happening, con musica e aria di festa.

Dunque:
Molti negazionisti. E di che? Che la Shoa non è esistita? Che il pianeta non è sferico ? E poi il giornalista che ha scritto l'articolo o il giornalista da cui ha copiato l'articolo è andato là a contarli? I "negazionisti" avevano un distintivo che li distingueva dal resto della folla? Avevano il nasone tipico degli ebrei stanto agli schemi della propaganda di Goebbels?

Età non più verde. E dagli !!! Stessa stronzata applicata ai votanti britannici a favore della Brexit nel referendum.
E se così fosse, metà Berlino e tutta la zona circostante è stata sotto il regime comunista della DDR. Sono proprio i non più verdi di età ad aver sperimentato la privazione delle libertà personali e non c'è sta stupirsi se danno più importanza alla privazione della libertà che non al rischio di un contagio.

Ecco, cara Repubblica, per me con questo articolohai fatto la figura della venduta ad un regime.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi