Intanto "loro" si parano sempre il culo.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Mi Piace Inviati: 43 volte
Mi Piace Ricevuti: 142 volte

Intanto "loro" si parano sempre il culo.

Messaggio da leggere da Alfa »

Il governo chiede al Consiglio di Stato di lasciare secretati i verbali del Comitato tecnico scientifico, in base ai quali l'esecutivo ha decretato la chiusura delle prime zone rosse e, poi, a seguire, tutta la fase del lockdown. Il Tar del Lazio, in precedenza, aveva accolto la richiesta di accesso agli atti avanzata dalla Fondazione Einaudi. Ma Giuseppe Conte ha fatto ricorso. Per l'Avvocatura di Stato togliere il segreto è un rischio. L'emergenza non è finita e diffondere i verbali produrrebbe «un danno concreto all'ordine pubblico e alla sicurezza».
Capito il ducetto del kaiser?!
.
https://sondaggipolitici.forumpolitico.net/ [Sondaggi Politici Elettorali – Intenzioni di voto – Sondaggi Elezioni]
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 10 volte
Mi Piace Ricevuti: 41 volte

Re: Intanto "loro" si parano sempre il culo.

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Alfa ha scritto: 2 ago 2020, 9:14 Il governo chiede al Consiglio di Stato di lasciare secretati i verbali del Comitato tecnico scientifico, in base ai quali l'esecutivo ha decretato la chiusura delle prime zone rosse e, poi, a seguire, tutta la fase del lockdown. Il Tar del Lazio, in precedenza, aveva accolto la richiesta di accesso agli atti avanzata dalla Fondazione Einaudi. Ma Giuseppe Conte ha fatto ricorso. Per l'Avvocatura di Stato togliere il segreto è un rischio. L'emergenza non è finita e diffondere i verbali produrrebbe «un danno concreto all'ordine pubblico e alla sicurezza».
Capito il ducetto del kaiser?!
Dopo il duca conte di Fantozzi ora abbiamo il duce Conte
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi