Renzi fa il cretino e dà del cretino a Salvini...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Renzi fa il cretino e dà del cretino a Salvini...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Mi spiego: argomenta Renzi, non è fermando un barcone che si combatte l' immigrazione! Quindi, Salvini sarebbe un cretino..
Renzi, prova a pensare. Salvini sosteneva, ministro, che, si fosse cominciato a non permettere più l' attracco ai nostri porti, darlo per scontato, dovuto, molti, forse tutti, avrebbero più e meglio valutato la convenienza a rischiare l' impresa...Vista così, Renzi, chi è il cretino?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

Re: Renzi fa il cretino e dà del cretino a Salvini...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 30 lug 2020, 17:50 Mi spiego: argomenta Renzi, non è fermando un barcone che si combatte l' immigrazione! Quindi, Salvini sarebbe un cretino..
Renzi, prova a pensare. Salvini sosteneva, ministro, che, si fosse cominciato a non permettere più l' attracco ai nostri porti, darlo per scontato, dovuto, molti, forse tutti, avrebbero più e meglio valutato la convenienza a rischiare l' impresa...Vista così, Renzi, chi è il cretino?
Lo nomina per bene Salvini nel suo intervento: /video/senato30luglio.mp4
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 7063
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6997 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2430 Mi Piace

Re: Renzi fa il cretino e dà del cretino a Salvini...

Messaggio da leggere da serge »

Strano Paese il nostro,in cui Renzi e la Boschi hanno ancora il coraggio, non solo di presentarsi in Parlamento,ma anche di pontificare.........
Beer4 Beer4 Beer4
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Rispondi