Accoglienti Imbecilli Incapaci!!!
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Accoglienti Imbecilli Incapaci!!!
Accoglienti, sempre! Che loro non possono non esserlo, loro sono Sinistri! Imbecilli, anche, tanto, che non possono non esserlo, loro sono Sinistri! Incapaci, sempre, che non possono non esserlo, sono Sinistri. Allora, siamo a Lampedusa. Il Centro di ricezione, capace di ospitare al massimo un centinaio di persone, ne ha giù più di mille!
Il Sindaco di Lampedusa perde i lumi, si ribella, minaccia, e allora i Governanti intervengono, solo allora! Ne trasferiscono trecento, e dove è possibile; ne rimangono sempre settecento! Ma questi, lo sanno che domani ne arriveranno altre centinaia, e domani l' altro ancora altri, e poi ancora? E dove li sistemeranno? Aspetteranno che il Sindaco si reincazzi?! Ma dico, almeno, volete predisporre strutture per accoglierne, intanto, qualche migliaio? Imbecilli!
Il Sindaco di Lampedusa perde i lumi, si ribella, minaccia, e allora i Governanti intervengono, solo allora! Ne trasferiscono trecento, e dove è possibile; ne rimangono sempre settecento! Ma questi, lo sanno che domani ne arriveranno altre centinaia, e domani l' altro ancora altri, e poi ancora? E dove li sistemeranno? Aspetteranno che il Sindaco si reincazzi?! Ma dico, almeno, volete predisporre strutture per accoglierne, intanto, qualche migliaio? Imbecilli!
- Alfa
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
Re: Accoglienti Imbecilli Incapaci!!!
Quelli Sabino per loro sono futuri voti, ma credimi, questi dentro sono i veri razzisti maledetti, ma per i voti......si accetta tutto. Quella è gente che per i voti li chiama migranti, altrimenti non li chiamerebbe solo negri, ma negracci. Quello che invece mi rende incredibilmente incazzato è il popolo di sinistra che crede nella loro decantata e bugiarda accoglienza.sabinosarno1 ha scritto: ↑25 lug 2020, 20:24 Accoglienti, sempre! Che loro non possono non esserlo, loro sono Sinistri! Imbecilli, anche, tanto, che non possono non esserlo, loro sono Sinistri! Incapaci, sempre, che non possono non esserlo, sono Sinistri. Allora, siamo a Lampedusa. Il Centro di ricezione, capace di ospitare al massimo un centinaio di persone, ne ha giù più di mille!
Fatto è che vorrei una risposta da questa teppaglia che non mi arriva mai:
quanti ne dovremo accogliere ancora prima di dire basta? Quanti altri milioni o forse tutta l'Africa?
Ecco, nessuno risponde.
- Alfa
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
"Non bastava oltre 1 milione di euro al mese per la Moby Zaza, ora il governo ha messo a disposizione anche una motovedetta dedicata". La denuncia arriva dritta su Twitter da Alessandro Morelli. Il deputato della Lega si fa immortalare in un video a Porto Empedocle (Agrigento), dove alle sue spalle spunta niente di meno che la motovedetta: "C'era qua ormeggiato un traghetto da crociera - spiega Morelli facendo riferimento a quella che è diventata una nave-quarantena per i migranti in arrivo nelle nostre coste -, e siccome c'erano i 250 immigrati per il porto c'è stata la necessità di avere una motovedetta in più". E ancora: "E noi ci auguriamo che rimanga qua perché l'emergenza non è l'immigrazione, ma il governo Pd-M5s".
- CaneSciolto
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 276 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace
...facciamo ridere i polli!!!Alfa ha scritto: ↑25 lug 2020, 21:02 "Non bastava oltre 1 milione di euro al mese per la Moby Zaza, ora il governo ha messo a disposizione anche una motovedetta dedicata". La denuncia arriva dritta su Twitter da Alessandro Morelli. Il deputato della Lega si fa immortalare in un video a Porto Empedocle (Agrigento), dove alle sue spalle spunta niente di meno che la motovedetta: "C'era qua ormeggiato un traghetto da crociera - spiega Morelli facendo riferimento a quella che è diventata una nave-quarantena per i migranti in arrivo nelle nostre coste -, e siccome c'erano i 250 immigrati per il porto c'è stata la necessità di avere una motovedetta in più". E ancora: "E noi ci auguriamo che rimanga qua perché l'emergenza non è l'immigrazione, ma il governo Pd-M5s".

- serge
- Ha Assegnato: 6264 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2191 Mi Piace
Stai scherzando,vero? Accogliere nessuno,specie in questi momenti.Mi ripeto: i barconi di clandestini vanno bloccati al limite delle nostre acque territoriali. Cosa pretendere poi da un Governo che, dopo una settimana, non si è degnato di rispondere al Prefetto di Udine- cioè al rappresentante del Governo in loco - che chiedeva l'intervento dell'esercito per garantire la quarantena alla caserma che ospita clandestini,di cui alcuni colpiti da virus! Ci vuole tanto per dire SI oppure NO? E intanto.......sabinosarno1 ha scritto: ↑25 lug 2020, 20:24 Accoglienti, sempre! Che loro non possono non esserlo, loro sono Sinistri! Imbecilli, anche, tanto, che non possono non esserlo, loro sono Sinistri! Incapaci, sempre, che non possono non esserlo, sono Sinistri. Allora, siamo a Lampedusa. Il Centro di ricezione, capace di ospitare al massimo un centinaio di persone, ne ha giù più di mille!

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)