Accoglienti Imbecilli Incapaci!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Accoglienti Imbecilli Incapaci!!!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Accoglienti, sempre! Che loro non possono non esserlo, loro sono Sinistri! Imbecilli, anche, tanto, che non possono non esserlo, loro sono Sinistri! Incapaci, sempre, che non possono non esserlo, sono Sinistri. Allora, siamo a Lampedusa. Il Centro di ricezione, capace di ospitare al massimo un centinaio di persone, ne ha giù più di mille!
Il Sindaco di Lampedusa perde i lumi, si ribella, minaccia, e allora i Governanti intervengono, solo allora! Ne trasferiscono trecento, e dove è possibile; ne rimangono sempre settecento! Ma questi, lo sanno che domani ne arriveranno altre centinaia, e domani l' altro ancora altri, e poi ancora? E dove li sistemeranno? Aspetteranno che il Sindaco si reincazzi?! Ma dico, almeno, volete predisporre strutture per accoglierne, intanto, qualche migliaio? Imbecilli!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Re: Accoglienti Imbecilli Incapaci!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 25 lug 2020, 20:24 Accoglienti, sempre! Che loro non possono non esserlo, loro sono Sinistri! Imbecilli, anche, tanto, che non possono non esserlo, loro sono Sinistri! Incapaci, sempre, che non possono non esserlo, sono Sinistri. Allora, siamo a Lampedusa. Il Centro di ricezione, capace di ospitare al massimo un centinaio di persone, ne ha giù più di mille!
Il Sindaco di Lampedusa perde i lumi, si ribella, minaccia, e allora i Governanti intervengono, solo allora! Ne trasferiscono trecento, e dove è possibile; ne rimangono sempre settecento! Ma questi, lo sanno che domani ne arriveranno altre centinaia, e domani l' altro ancora altri, e poi ancora? E dove li sistemeranno? Aspetteranno che il Sindaco si reincazzi?! Ma dico, almeno, volete predisporre strutture per accoglierne, intanto, qualche migliaio? Imbecilli!
Quelli Sabino per loro sono futuri voti, ma credimi, questi dentro sono i veri razzisti maledetti, ma per i voti......si accetta tutto. Quella è gente che per i voti li chiama migranti, altrimenti non li chiamerebbe solo negri, ma negracci. Quello che invece mi rende incredibilmente incazzato è il popolo di sinistra che crede nella loro decantata e bugiarda accoglienza.
Fatto è che vorrei una risposta da questa teppaglia che non mi arriva mai:
quanti ne dovremo accogliere ancora prima di dire basta? Quanti altri milioni o forse tutta l'Africa?
Ecco, nessuno risponde.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Re: Accoglienti Imbecilli Incapaci!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

"Non bastava oltre 1 milione di euro al mese per la Moby Zaza, ora il governo ha messo a disposizione anche una motovedetta dedicata". La denuncia arriva dritta su Twitter da Alessandro Morelli. Il deputato della Lega si fa immortalare in un video a Porto Empedocle (Agrigento), dove alle sue spalle spunta niente di meno che la motovedetta: "C'era qua ormeggiato un traghetto da crociera - spiega Morelli facendo riferimento a quella che è diventata una nave-quarantena per i migranti in arrivo nelle nostre coste -, e siccome c'erano i 250 immigrati per il porto c'è stata la necessità di avere una motovedetta in più". E ancora: "E noi ci auguriamo che rimanga qua perché l'emergenza non è l'immigrazione, ma il governo Pd-M5s".
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Re: Accoglienti Imbecilli Incapaci!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Alfa ha scritto: 25 lug 2020, 21:02 "Non bastava oltre 1 milione di euro al mese per la Moby Zaza, ora il governo ha messo a disposizione anche una motovedetta dedicata". La denuncia arriva dritta su Twitter da Alessandro Morelli. Il deputato della Lega si fa immortalare in un video a Porto Empedocle (Agrigento), dove alle sue spalle spunta niente di meno che la motovedetta: "C'era qua ormeggiato un traghetto da crociera - spiega Morelli facendo riferimento a quella che è diventata una nave-quarantena per i migranti in arrivo nelle nostre coste -, e siccome c'erano i 250 immigrati per il porto c'è stata la necessità di avere una motovedetta in più". E ancora: "E noi ci auguriamo che rimanga qua perché l'emergenza non è l'immigrazione, ma il governo Pd-M5s".
...facciamo ridere i polli!!! Beer4
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 7060
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6994 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2429 Mi Piace

Re: Accoglienti Imbecilli Incapaci!!!

Messaggio da leggere da serge »

sabinosarno1 ha scritto: 25 lug 2020, 20:24 Accoglienti, sempre! Che loro non possono non esserlo, loro sono Sinistri! Imbecilli, anche, tanto, che non possono non esserlo, loro sono Sinistri! Incapaci, sempre, che non possono non esserlo, sono Sinistri. Allora, siamo a Lampedusa. Il Centro di ricezione, capace di ospitare al massimo un centinaio di persone, ne ha giù più di mille!
Il Sindaco di Lampedusa perde i lumi, si ribella, minaccia, e allora i Governanti intervengono, solo allora! Ne trasferiscono trecento, e dove è possibile; ne rimangono sempre settecento! Ma questi, lo sanno che domani ne arriveranno altre centinaia, e domani l' altro ancora altri, e poi ancora? E dove li sistemeranno? Aspetteranno che il Sindaco si reincazzi?! Ma dico, almeno, volete predisporre strutture per accoglierne, intanto, qualche migliaio? Imbecilli!
Stai scherzando,vero? Accogliere nessuno,specie in questi momenti.Mi ripeto: i barconi di clandestini vanno bloccati al limite delle nostre acque territoriali. Cosa pretendere poi da un Governo che, dopo una settimana, non si è degnato di rispondere al Prefetto di Udine- cioè al rappresentante del Governo in loco - che chiedeva l'intervento dell'esercito per garantire la quarantena alla caserma che ospita clandestini,di cui alcuni colpiti da virus! Ci vuole tanto per dire SI oppure NO? E intanto.......
Beer4 Beer4 Beer4
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Rispondi