Nessuno ha notato la cosa?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Nessuno ha notato la cosa?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Stamani a pezzi e bocconi ascoltavo i talk su la7.....e ho notato una cosa strana,sia nei giornalai,che negli invitati....finita l'esaltazione psicotica per i soldi che verrebbero dati,e per il risultato di averne presi una momtagna, tutti hanno cominciato a mostrare incertezza su cosa farsene di questi soldi....nessuno aveva idea di come impiegarli.Ho sentito sparare investimenti tanto stupidi quanto inutili,in modo generico e tutti si stavano affidando alle task force fatte e da fare....Li ho sentiti per la prima volta,incerti,titubanti,non piu' sicuri delle loro certezze incrollabili.Che qualcuno stia rendendosi conto che forse Salvini ha ragione?Questi prestiti sono una fregatura epocale.Il fatto poi che li DEVi spendere solo in Green,sanita',linee veloci e poco altro ha cominciato a farli riflettere un po' di piu'...e a preoccuparli anche un po' di piu'.Ho cominciato a sentire di Bicamerali...di opposizione costruttiva,di sostegno alle iniziative per salvare l'Italia...e stronzate simili.....tra un po' ci sara' da ridere..entro il 15 di settembnre (se non mi sbaglio) dovra' essere presentato alla Commissione Europea il piano dettagliato di come intendiamo usarli questi miliardi...e ci sara' da ridere allora.
PS:Gente,qua si mette veramente male......
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5901
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3619 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2847 Mi Piace

Re: Nessuno ha notato la cosa?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Scusate eh…

Ma quei kakkio di soldi non dovevano essere spesi per potenziare la Sanità? O almeno una parte di questi?

Cosa mi sono perso nel frattempo?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Nessuno ha notato la cosa?

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 24 lug 2020, 19:18 Scusate eh…

Ma quei kakkio di soldi non dovevano essere spesi per potenziare la Sanità? O almeno una parte di questi?

Cosa mi sono perso nel frattempo?
Certo....una parte...ma anche con una parte ci costruisci una base spaziale....e poi la sanita' italiana era a livelli altissimi come qualita',a parte qualche ospedale da ricostruire....magari al Sud.Per il resto c'è la credenza popolare che potrai spenderli come vuoi...assiterai tra un po' all'assalto della diligenza....
L'altra parte dovra' essere spesa in connessione veloce e green....vedi te se dovevamo indebitarci fino al mento con queste cose quando le strade sono un disastro,i ponti crollano,i negozi chiudono,sta finendo la cassa integrazione e ripartono a settembre i licenziamenti.....ecc...ecc....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Nessuno ha notato la cosa?

Messaggio da leggere da heyoka »

Io Carletto sono certo chw quei soldi sarwbbero ben spesi se fossero dati a Zaia x il Veneto, a Bonaccini x l' Emilia, a Toti x la Liguria, a Fontana x la Lombardia, a Emiliano x la Puglia, a De Luca x la Campania, a Solinas x la Sardegna, alla Santelli x la Calabria ed anche a Rossi x la tua Toscana anche se vedrei meglio la Sindaca di Cascina.
Di certo ne perdiamo x strada almeno il 70% se lu diamo da gestire ai governi di Roma.
Ci sia Conte, Di Maio, Renzi, Meloni, Berlyska, Zingaretti o Salvini non farebbe tanta differenza.
A Roma sono dei MAGHI nel trovare il modo di farli sparire.
Credi a me, Carletto.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3886
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2514 Mi Piace

Re: Nessuno ha notato la cosa?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Cari signori, è un mese che ricordo a tutti che il gettito fiscale è calato e calerà ancora di più in sede di autotassazione. Mancherenno i soldi per stipendi e pensioni altro che la green economy. Tutta questa cassa integrazione data a pioggia chi la finanzia?
Tra due mesi si piange ... preparate i fazzoletti-
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Nessuno ha notato la cosa?

Messaggio da leggere da carletto3 »

porterrockwell ha scritto: 24 lug 2020, 21:27 Cari signori, è un mese che ricordo a tutti che il gettito fiscale è calato e calerà ancora di più in sede di autotassazione. Mancherenno i soldi per stipendi e pensioni altro che la green economy. Tutta questa cassa integrazione data a pioggia chi la finanzia?
Tra due mesi si piange ... preparate i fazzoletti-
Emissione di titoli italiani sul mercato...la BCE con la Lagarde garantisce acquisti illimitati.....e ci potevamo fare quello che volevamo con i sodli trovati...senza condizioni e arrivavano immediatamente il giorno dopo la vendita.Debito per debito...ci sarebbe costato un po' di piu'....ma andavamo in culo ai controlli europei....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 7060
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6994 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2429 Mi Piace

Re: Nessuno ha notato la cosa?

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 24 lug 2020, 20:13 Io Carletto sono certo chw quei soldi sarwbbero ben spesi se fossero dati a Zaia x il Veneto, a Bonaccini x l' Emilia, a Toti x la Liguria, a Fontana x la Lombardia, a Emiliano x la Puglia, a De Luca x la Campania, a Solinas x la Sardegna, alla Santelli x la Calabria ed anche a Rossi x la tua Toscana anche se vedrei meglio la Sindaca di Cascina.
Di certo ne perdiamo x strada almeno il 70% se lu diamo da gestire ai governi di Roma.
Ci sia Conte, Di Maio, Renzi, Meloni, Berlyska, Zingaretti o Salvini non farebbe tanta differenza.
A Roma sono dei MAGHI nel trovare il modo di farli sparire.
Credi a me, Carletto.
A Fedriga per il Friuli-VG niente? E' vero,siamo così bravi che non ci servono aiuti altrui........
Bye
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6317
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2891 Mi Piace

Re: Nessuno ha notato la cosa?

Messaggio da leggere da Valerio »

Senza un piano approvato non ci sarà erogazione.

Cosa diranno agli italiani quando tutto quel fiume di miliardi non arriverà? Che è colpa di Salvini?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Nessuno ha notato la cosa?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 25 lug 2020, 17:02 Senza un piano approvato non ci sarà erogazione.

Cosa diranno agli italiani quando tutto quel fiume di miliardi non arriverà? Che è colpa di Salvini?
Ma anche presentassimo piani adeguati a riceverli....gli itagliani si aspettano una pioggia di quattrini a tutti e a pioggia ,tanto li hanno strombazzati.
Ci sara' da ridere quando sapranno a cosa sono destinati....
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Nessuno ha notato la cosa?

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 25 lug 2020, 16:01
heyoka ha scritto: 24 lug 2020, 20:13 Io Carletto sono certo chw quei soldi sarwbbero ben spesi se fossero dati a Zaia x il Veneto, a Bonaccini x l' Emilia, a Toti x la Liguria, a Fontana x la Lombardia, a Emiliano x la Puglia, a De Luca x la Campania, a Solinas x la Sardegna, alla Santelli x la Calabria ed anche a Rossi x la tua Toscana anche se vedrei meglio la Sindaca di Cascina.
Di certo ne perdiamo x strada almeno il 70% se lu diamo da gestire ai governi di Roma.
Ci sia Conte, Di Maio, Renzi, Meloni, Berlyska, Zingaretti o Salvini non farebbe tanta differenza.
A Roma sono dei MAGHI nel trovare il modo di farli sparire.
Credi a me, Carletto.
A Fedriga per il Friuli-VG niente? E' vero,siamo così bravi che non ci servono aiuti altrui........
Bye
Certo che sì. Il discorso vale x tutte le regioni, anche se alcune magari si potrebbero accorpare.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi