PS:Gente,qua si mette veramente male......

Certo....una parte...ma anche con una parte ci costruisci una base spaziale....e poi la sanita' italiana era a livelli altissimi come qualita',a parte qualche ospedale da ricostruire....magari al Sud.Per il resto c'è la credenza popolare che potrai spenderli come vuoi...assiterai tra un po' all'assalto della diligenza....nerorosso ha scritto: 24 lug 2020, 19:18 Scusate eh…
Ma quei kakkio di soldi non dovevano essere spesi per potenziare la Sanità? O almeno una parte di questi?
Cosa mi sono perso nel frattempo?
Emissione di titoli italiani sul mercato...la BCE con la Lagarde garantisce acquisti illimitati.....e ci potevamo fare quello che volevamo con i sodli trovati...senza condizioni e arrivavano immediatamente il giorno dopo la vendita.Debito per debito...ci sarebbe costato un po' di piu'....ma andavamo in culo ai controlli europei....porterrockwell ha scritto: 24 lug 2020, 21:27 Cari signori, è un mese che ricordo a tutti che il gettito fiscale è calato e calerà ancora di più in sede di autotassazione. Mancherenno i soldi per stipendi e pensioni altro che la green economy. Tutta questa cassa integrazione data a pioggia chi la finanzia?
Tra due mesi si piange ... preparate i fazzoletti-
A Fedriga per il Friuli-VG niente? E' vero,siamo così bravi che non ci servono aiuti altrui........heyoka ha scritto: 24 lug 2020, 20:13 Io Carletto sono certo chw quei soldi sarwbbero ben spesi se fossero dati a Zaia x il Veneto, a Bonaccini x l' Emilia, a Toti x la Liguria, a Fontana x la Lombardia, a Emiliano x la Puglia, a De Luca x la Campania, a Solinas x la Sardegna, alla Santelli x la Calabria ed anche a Rossi x la tua Toscana anche se vedrei meglio la Sindaca di Cascina.
Di certo ne perdiamo x strada almeno il 70% se lu diamo da gestire ai governi di Roma.
Ci sia Conte, Di Maio, Renzi, Meloni, Berlyska, Zingaretti o Salvini non farebbe tanta differenza.
A Roma sono dei MAGHI nel trovare il modo di farli sparire.
Credi a me, Carletto.
Ma anche presentassimo piani adeguati a riceverli....gli itagliani si aspettano una pioggia di quattrini a tutti e a pioggia ,tanto li hanno strombazzati.Valerio ha scritto: 25 lug 2020, 17:02 Senza un piano approvato non ci sarà erogazione.
Cosa diranno agli italiani quando tutto quel fiume di miliardi non arriverà? Che è colpa di Salvini?
Certo che sì. Il discorso vale x tutte le regioni, anche se alcune magari si potrebbero accorpare.serge ha scritto: 25 lug 2020, 16:01A Fedriga per il Friuli-VG niente? E' vero,siamo così bravi che non ci servono aiuti altrui........heyoka ha scritto: 24 lug 2020, 20:13 Io Carletto sono certo chw quei soldi sarwbbero ben spesi se fossero dati a Zaia x il Veneto, a Bonaccini x l' Emilia, a Toti x la Liguria, a Fontana x la Lombardia, a Emiliano x la Puglia, a De Luca x la Campania, a Solinas x la Sardegna, alla Santelli x la Calabria ed anche a Rossi x la tua Toscana anche se vedrei meglio la Sindaca di Cascina.
Di certo ne perdiamo x strada almeno il 70% se lu diamo da gestire ai governi di Roma.
Ci sia Conte, Di Maio, Renzi, Meloni, Berlyska, Zingaretti o Salvini non farebbe tanta differenza.
A Roma sono dei MAGHI nel trovare il modo di farli sparire.
Credi a me, Carletto.
![]()