Tanti, tantissimi, vogliono Berlusconi, lo stimano, lo complimentano, lo riconoscono un moderato, un intelligente, un molto utile...
Ma perché nessuno pensa che, quindi, a maggior ragione, sarebbe da togliergli l' infamia della destituzione da Senatore?!...
Che pure per loro stessi...no? Accompagnarsi ad un Delinquente!...
Non pare anche a voi curioso?!...
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
- serge
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 6272 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2195 Mi Piace
Re: Non pare anche a voi curioso?!...
Ammiro molto Silvio Berlusconi come imprenditore,meno come politico. Tuttavia,poiché è emerso che ha subito un'ingiustizia con conseguente "ritiro"(!) della carica senatoriale,ritengo giusto rimediare nominandolo senatore a vita.

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
- RedWine
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2494 Mi Piace
Re: Non pare anche a voi curioso?!...
perchè, ne a destra ne a sinistra, nessuno si fida di Berlusconi.sabinosarno1 ha scritto: ↑24 lug 2020, 9:26 Tanti, tantissimi, vogliono Berlusconi, lo stimano, lo complimentano, lo riconoscono un moderato, un intelligente, un molto utile...
Ma perché nessuno pensa che, quindi, a maggior ragione, sarebbe da togliergli l' infamia della destituzione da Senatore?!...
Che pure per loro stessi...no? Accompagnarsi ad un Delinquente!...
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.