Podemos, lo specchio dei 5*?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Podemos, lo specchio dei 5*?

Messaggio da leggere da nerorosso »

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... /11_36371/

L'autore è un ex-deputato di podemos, e ovviamente parla di questo partito e della situazione spagnola. Ma io vi ho visto un quasi perfetto ritratto della situazione italiana e dei 5*. Che nello strano connubio con la Lega forse qualcosa di buono avrebbero potuto fare.

La scelta giusta a mio parere, dopo la cazzata salviniana di agosto, sarebbe stata quella di chiedere a gran voce elezioni. Invece hanno preferito l'abbraccio mortale del PD, che in queste cose ci sguazza, assai più della Lega.

Mal gliene incolse…

(Ovvio che insipienza, dilettantismo e pure una certa dose di arroganza hanno pesato nelle loro scelte sbagliate).
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: Podemos, lo specchio dei 5*?

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 24 lug 2020, 0:29 https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... /11_36371/

L'autore è un ex-deputato di podemos, e ovviamente parla di questo partito e della situazione spagnola. Ma io vi ho visto un quasi perfetto ritratto della situazione italiana e dei 5*. Che nello strano connubio con la Lega forse qualcosa di buono avrebbero potuto fare.

La scelta giusta a mio parere, dopo la cazzata salviniana di agosto, sarebbe stata quella di chiedere a gran voce elezioni. Invece hanno preferito l'abbraccio mortale del PD, che in queste cose ci sguazza, assai più della Lega.

Mal gliene incolse…

(Ovvio che insipienza, dilettantismo e pure una certa dose di arroganza hanno pesato nelle loro scelte sbagliate).
Va bene,ma che dire del PD guidato da Renzi che se ne stava a mangiare pop corn mentre si profilava un Governo Lega-5S? E l'inaffidabile Renzi che prima minaccia una scissione se il PD non forma un Governo con il PD e poi,a cosa fatte, forma un nuovo partito ? E che dire di quel furbo di Zingaretti che si è fatto "fregare" dallo spaccone toscano?
Ma per favore.......
Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi