Comincio a pormi domande che anche prima...ma...Ma adesso mi vengono più frequenti, non ne so immaginare le risposte, e non mi spiego perché nessuno le pretenda, le risposte! E mi ci incazzo.
Berlusconi dice di essere molto influente in Europa, ascoltato come uno dei più esperti, più saggi, più autorevoli. Bene, io gli credo.
Però, mi dico, coma è possibile che abbia presentato ricorso alla Giustizia avverso la sua condanna che lo ha escluso dal Senato, lo ha umiliato profondamente, che questo ricorso sia corredato di prove inoppugnabili per dimostrare la sua colpevolezza, e sono sei anni che la Corte europea preferisca tenere inattivo quel ricorso?!
Due le logiche presupposizioni: o i Giudici europei sono collegati a quelli italiani, di questi complici, o Berlusconi..non conta un cazzo!
Mi vengono di quelle curiosità che...
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
È il leader di un partito in via di estinzione lontano dal potere da troppo tempo.
Credo che la corte europoide la consideri una questione strettamente nazionale oltre che marginale e speri nell'impietoso scorrere del tempo (capisci a 'mmè)…
- nerorosso
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3305 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2738 Mi Piace
Re: Mi vengono di quelle curiosità che...
Buona la seconda ;)sabinosarno1 ha scritto: ↑23 lug 2020, 17:18 Comincio a pormi domande che anche prima...ma...Ma adesso mi vengono più frequenti, non ne so immaginare le risposte, e non mi spiego perché nessuno le pretenda, le risposte! E mi ci incazzo.
Berlusconi dice di essere molto influente in Europa, ascoltato come uno dei più esperti, più saggi, più autorevoli. Bene, io gli credo.
Però, mi dico, coma è possibile che abbia presentato ricorso alla Giustizia avverso la sua condanna che lo ha escluso dal Senato, lo ha umiliato profondamente, che questo ricorso sia corredato di prove inoppugnabili per dimostrare la sua colpevolezza, e sono sei anni che la Corte europea preferisca tenere inattivo quel ricorso?!
Due le logiche presupposizioni: o i Giudici europei sono collegati a quelli italiani, di questi complici, o Berlusconi..non conta un cazzo!
È il leader di un partito in via di estinzione lontano dal potere da troppo tempo.
Credo che la corte europoide la consideri una questione strettamente nazionale oltre che marginale e speri nell'impietoso scorrere del tempo (capisci a 'mmè)…
SLAVA ROSSIJA!!! 
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Sabino....a volte mi meravigli....sabinosarno1 ha scritto: ↑23 lug 2020, 17:18 Comincio a pormi domande che anche prima...ma...Ma adesso mi vengono più frequenti, non ne so immaginare le risposte, e non mi spiego perché nessuno le pretenda, le risposte! E mi ci incazzo.
In politica conti se alle spalle hai i voti....piu' ne hai e piu' conti...se non hai voti non puoi influenzare un cazzo al massimo puoi attaccare un'influenza se ce l'hai...
E Berlusconi i votri ormai non ne ha piu'...ergo non conta un cazzo!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- heyoka
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Andreotti docet:carletto3 ha scritto: ↑23 lug 2020, 18:42Sabino....a volte mi meravigli....sabinosarno1 ha scritto: ↑23 lug 2020, 17:18 Comincio a pormi domande che anche prima...ma...Ma adesso mi vengono più frequenti, non ne so immaginare le risposte, e non mi spiego perché nessuno le pretenda, le risposte! E mi ci incazzo.
In politica conti se alle spalle hai i voti....piu' ne hai e piu' conti...se non hai voti non puoi influenzare un cazzo al massimo puoi attaccare un'influenza se ce l'hai...
E Berlusconi i votri ormai non ne ha piu'...ergo non conta un cazzo!
In parlamento se non hai una buona coperta sulle spalle, la polmonite è assicurata.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)