Mi vengono di quelle curiosità che...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
sabinosarno1
Connesso: No
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Mi vengono di quelle curiosità che...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Comincio a pormi domande che anche prima...ma...Ma adesso mi vengono più frequenti, non ne so immaginare le risposte, e non mi spiego perché nessuno le pretenda, le risposte! E mi ci incazzo.
Berlusconi dice di essere molto influente in Europa, ascoltato come uno dei più esperti, più saggi, più autorevoli. Bene, io gli credo.
Però, mi dico, coma è possibile che abbia presentato ricorso alla Giustizia avverso la sua condanna che lo ha escluso dal Senato, lo ha umiliato profondamente, che questo ricorso sia corredato di prove inoppugnabili per dimostrare la sua colpevolezza, e sono sei anni che la Corte europea preferisca tenere inattivo quel ricorso?!
Due le logiche presupposizioni: o i Giudici europei sono collegati a quelli italiani, di questi complici, o Berlusconi..non conta un cazzo!
nerorosso
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3305 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2738 Mi Piace

Re: Mi vengono di quelle curiosità che...

Messaggio da leggere da nerorosso »

sabinosarno1 ha scritto: 23 lug 2020, 17:18 Comincio a pormi domande che anche prima...ma...Ma adesso mi vengono più frequenti, non ne so immaginare le risposte, e non mi spiego perché nessuno le pretenda, le risposte! E mi ci incazzo.
Berlusconi dice di essere molto influente in Europa, ascoltato come uno dei più esperti, più saggi, più autorevoli. Bene, io gli credo.
Però, mi dico, coma è possibile che abbia presentato ricorso alla Giustizia avverso la sua condanna che lo ha escluso dal Senato, lo ha umiliato profondamente, che questo ricorso sia corredato di prove inoppugnabili per dimostrare la sua colpevolezza, e sono sei anni che la Corte europea preferisca tenere inattivo quel ricorso?!
Due le logiche presupposizioni: o i Giudici europei sono collegati a quelli italiani, di questi complici, o Berlusconi..non conta un cazzo!
Buona la seconda ;)

È il leader di un partito in via di estinzione lontano dal potere da troppo tempo.
Credo che la corte europoide la consideri una questione strettamente nazionale oltre che marginale e speri nell'impietoso scorrere del tempo (capisci a 'mmè)…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 23 lug 2020, 17:18 Comincio a pormi domande che anche prima...ma...Ma adesso mi vengono più frequenti, non ne so immaginare le risposte, e non mi spiego perché nessuno le pretenda, le risposte! E mi ci incazzo.
Sabino....a volte mi meravigli....
In politica conti se alle spalle hai i voti....piu' ne hai e piu' conti...se non hai voti non puoi influenzare un cazzo al massimo puoi attaccare un'influenza se ce l'hai...
E Berlusconi i votri ormai non ne ha piu'...ergo non conta un cazzo!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
heyoka
Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 23 lug 2020, 18:42
Sabino....a volte mi meravigli....
In politica conti se alle spalle hai i voti....piu' ne hai e piu' conti...se non hai voti non puoi influenzare un cazzo al massimo puoi attaccare un'influenza se ce l'hai...
E Berlusconi i votri ormai non ne ha piu'...ergo non conta un cazzo!
Andreotti docet:
In parlamento se non hai una buona coperta sulle spalle, la polmonite è assicurata.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi