Sayon ha scritto: ↑23 lug 2020, 1:14
carletto3 ha scritto: ↑22 lug 2020, 11:25
Certo...speriamo che sia il caldo a farlo sragionare......ma se poi avesse ragione e ci ritrovassimo fino al mento nella cacca e da Bruxelles ci dicono "Ragazzi la ricreazione è finita tutti a sedere!"?
Io vedo la Lega e Salvini come due cose diverse. Spero solo che questa assurda Salvino-mania faccia sopravvivere qualcosa della Lega originale. Comincio a non esserne piu tanto sicuro.
Io vedo la Lega e Salvini come due cose diverse.
Eh, consulta un bravo oculista...Tu puoi dire che la politica della lega non ti piace; che Salvini è un somaro; che ti fa letteralmente schifo. E' però difficile sostenere che Salvini non rappresenti la Lega. La Lega del 2020 non quella del 1994! Salvini, a differenza di Berlusconi, è stato eletto "segretario politico" da un Congresso democratico dove gli iscritti alla Lega lo hanno votato a larghissima maggioranza. Questo non esclude che "domani" la Lega cambi segretario ma saranno i leghisti a cambiarlo, non i loro avversari.
La mia personalissima impressione è che se la Lega cambiasse segretario non ci sarebbe nessun sconvolgimento politico, se invece cambiasse politica, rischierebbe di ripiombare al 4%! A vantaggio di chi? Non certo di F.I.
P.S. Ho capito male o tu auspichi un ritorno a "LA LEGA CE L'HA DURO", al rito dell'ampolla con l'acqua del Fiume Sacro, al motto mai detto ma spesso pensato "va' a dar via il cul brutt terrun..."? Lo auspichi perché ti piacevano quelle idee o più prosaicamente perché ti piaceva una Lega al 5%?