Smettila di fare il "pater familias", che questi non ti vogliono neppure zio! IL tuo ruolo, nel CDX, per il CDX, è altro: convincere i "giovanotti" che l' Europa è anche noi, che anche noi siamo Europa; che dobbiamo pretendere di essere considerati per quanto valiamo ma atteggiarci quindi a "facenti parte", non nemici; contribuire alle lotte quando lotte devono essere, senza pretendere di vestire da francescano chi francescano non è e non vuole essere!
Dovresti smetterla di chiedere che l' Opposizione sia coinvolta nell' attività di governo, perché l' Opposizione fa altro, e comunque non ti, non ci, vogliono! Ti illudi se ti riconoscono "moderato", come si trattasse di un complimento, no! E' solo tecnica di creare diversità nel CDX, dividerlo! Cambia, se no Questi governeranno a vita!
E pure tu...Berlusconi!
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
- carletto3
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Re: E pure tu...Berlusconi!
Speriamo che ti ascolti anche Sayonne.....hai visto mai?sabinosarno1 ha scritto: ↑22 lug 2020, 8:33 Smettila di fare il "pater familias", che questi non ti vogliono neppure zio! IL tuo ruolo, nel CDX, per il CDX, è altro: convincere i "giovanotti" che l' Europa è anche noi, che anche noi siamo Europa; che dobbiamo pretendere di essere considerati per quanto valiamo ma atteggiarci quindi a "facenti parte", non nemici; contribuire alle lotte quando lotte devono essere, senza pretendere di vestire da francescano chi francescano non è e non vuole essere!
Dovresti smetterla di chiedere che l' Opposizione sia coinvolta nell' attività di governo, perché l' Opposizione fa altro, e comunque non ti, non ci, vogliono! Ti illudi se ti riconoscono "moderato", come si trattasse di un complimento, no! E' solo tecnica di creare diversità nel CDX, dividerlo! Cambia, se no Questi governeranno a vita!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3153 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4258 Mi Piace
Re: E pure tu...Berlusconi!
Ragionamento sbagliato. La verita' e' che con Salvini e la svolta a destra STIAMO SOLO PERDENDO TEMPO, ritardando la possibilita' di un governo di CdX. Stiamo ancora pagando l'entusiasmo sciocco delle elezioni politiche che ci regalarono appunto Salvini (invece di una Lega moderata) e Grillo/5 stelle.carletto3 ha scritto: ↑22 lug 2020, 9:16Speriamo che ti ascolti anche Sayonne.....hai visto mai?sabinosarno1 ha scritto: ↑22 lug 2020, 8:33 Smettila di fare il "pater familias", che questi non ti vogliono neppure zio! IL tuo ruolo, nel CDX, per il CDX, è altro: convincere i "giovanotti" che l' Europa è anche noi, che anche noi siamo Europa; che dobbiamo pretendere di essere considerati per quanto valiamo ma atteggiarci quindi a "facenti parte", non nemici; contribuire alle lotte quando lotte devono essere, senza pretendere di vestire da francescano chi francescano non è e non vuole essere!